News dal sito di Project Reality ha scritto:L’intero team di Project Reality vuole augurare a tutti Buone Feste! Mentre in questo momento dell’anno si spende del tempo con gli amici e la famiglia, concedendosi i cibi natalizi preferiti, e godendo di tutti i regali appena aperti, vorremmo chiedere a tutti voi di prendere un momento per allontanarvi da questo splendore, e ricordare le truppe militari attive che attualmente stanno servendo il loro rispettivo paese lontano dalle proprie case e dai propri cari in questa che è una stagione di vacanze. Vi ringraziamo per tutti i vostri sacrifici e preghiamo perché possiate tornare a casa sani e salvi. PR sarà qui ad aspettarvi!
Ora, viste le feste natalizie e che tutti si scambiano i regali, il team di Project Reality ha pensato che non sarebbe stato giusto se non davamo agli appassionati un assaggio della nostra tanto anticipata versione 0.85 di Project Reality. Quindi, ecco una rapida occhiata a cosa è in arrivo in PR v0.85.
Tutto il Team di Project Reality vuole augurare a tutti Buone Feste!
Forse Russe - Community Faction - Ура!Dopo un anno e mezzo di duro lavoro, le forze russe entrano a far parte di Project Reality. Le forze russe sono la prima delle tante community factions create per essere incluse in Project Reality, che in futuro verranno integrate sempre di più nella mod. Una community faction è un progetto creato dalla comunità , con l’assistenza e la guida da parte del Project Reality Development Team.
La community faction delle forze russe è stata diretta da [R-DEV]GeZe e il team di sviluppo è composto da diversi membri della comunità.
Eccovi qui di seguito un ottimo lavoro creato da [R-DEV]AfterDune che mostra le Forze Sovietiche:
La prima cosa che si nota è il fucile russo d'assalto, l'AK-74M, che spara i proiettili russi 5.45x39mm. Quest'arma è stata creata con il contributo di un gruppo di persone quali [R-MOD]KP (modelli), [R-CON]THE.FIST (textures), [R-DEV]Pride (textures), [R-DEV]Katarn (textures e animazione) e molti altri ancora. Un rinraziamento particolare va anche a Roman Stepanov per averci fornito le sue foto personali ad alta risoluzione utilizzate come riferimento principale.
In questi screenshot, avrete notato il nuovo camuffamento che i russi utilizzano, denominato "FLORA". Queste skin sono state fatte da [R-DEV]Matrox e [R-DEV]Chuc. Esse si fondono sorprendentemente bene in ambienti boschivi.
Il prossimo è il APC BTR-60, che monta un potente cannone da 14,5mm. Grazie a EOD e [R-CON]Mescaldrav per il modello e a [R-DEV] Chuc per le textures. [R-DEV]Undies è impegnato nello sviluppo del BTR-80, più realistico come APC per le forze russe. Una volta completato, il BTR-80 andrà a sostituire il BTR-60 in una successiva release di Project reality.
Ci sono molti altri modelli e rivisitazioni di modelli esistenti che verranno con le forze russe, anche se non vogliamo rilasciare tutto subito, no?
Avrete notato che le forze russe sono in Fool's Road nelle immagini quì sopra, ma in quali altre mappe combatteranno i russi? Project Reality 0.85 introdurrà 3 mappe con la fazione russa ed i ceceni ribelli; Assault of Mestia, Fool's Road e Kozelsk. Per l'ultima di queste maggiori informazioni nei coming soon.
Come al solito, tenete d'occhio il
sito di Project Reality per maggiori informazioni, aggiornamenti e naturalmente l'uscita di Project reality v0.85. Potrebbe essere molto più vicina di quello che pensiate.....forse.
- Il Team di Project Reality