Re: ARMA II

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Messaggiodi nero inviato domenica 30 novembre 2008, 19:56

Spad non sono perniente daccordo... Se mi crei un gioco nel 2009 che ha una grafica del 2000 non sei giustificato perchè metti la lontanaza. C'è PR,BF2,BF2142 gli fanno una pippa ad ARMA2, e va detto che sono vecchissimi...( non penso che sia così difficile far combaciare lontananza a con grafica, più che altro è difficile crearla una bella grafica :) )

Poi riguardo al fatto che non tutti hanno un buon computer, Non si può creare un gioco così penoso graficamente con la scusa che non ci sono buoni computer... Anche perchè costano sempre meno le schede video, anche belle potenti...

:innocente:
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Messaggiodi spad85 inviato domenica 30 novembre 2008, 20:31

nero ha scritto:Spad non sono perniente daccordo... Se mi crei un gioco nel 2009 che ha una grafica del 2000

Forse sono orbo io... ma a me non pare una grafica del 2000... (lo so, era un modo di dire... lo è anche il mio, intendo dire che non mi pare così orribile)

nero ha scritto:non sei giustificato perchè metti la lontanaza. [...] ( non penso che sia così difficile far combaciare lontananza a con grafica, più che altro è difficile crearla una bella grafica :) )

Non pensi sia così difficile? Prova a giocare a Morrowind con la distanza al massimo e un PC di oggi...
...va fluido! Già, ma la distanza al massimo è comunque una barzelletta.
Prova a scaricare la patch per sbloccare la distanza massima... e fatti due risate.

Tu mischi un gioco come PR (max dimensione mappe... quanto? 2 kmq? 4?) Con uno che deve gestire una mappa di 400 kmq!!! Certo, non li deve calcolare tutti nello stesso momento... se sei un fante. Ma se sei in volo? Certo dall'alto si vede di meno e c'è la grafica scalabile... ma rimane il fatto che le cose da calcolare sono tantissime, incredibilmente di più di quelle di PR...

...e rimane anche il fatto che già PR a molti scatta, nelle mappe più ampie

nero ha scritto:Poi riguardo al fatto che non tutti hanno un buon computer, Non si può creare un gioco così penoso graficamente con la scusa che non ci sono buoni computer... Anche perchè costano sempre meno le schede video, anche belle potenti...

Non c'entra un bel nulla (vedi sopra).
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi nero inviato domenica 30 novembre 2008, 21:10

Spad, quelli che laggano in PR, o hanno dei problemi, o devono scaraventare il pc dalla finestra... Se vogliono giocare a titoli come OFP... ;)
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 1 dicembre 2008, 1:39

E6600 @ 2.7 GHz, 4GB di RAM, 8800 GTS occata... Operation Archer laggo (l'unica)

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi SAMVISE inviato lunedì 1 dicembre 2008, 19:59

secondo me la grafica di pr è macchinosa
se arrivano a fare giochi su vasta scala vuol dire che si riescono a digerire no?

e poi a mio avviso, non possono uscire titoli graficamente immensi come crysis, e dopo 3 anni c'è ancora chi fa finta non siano mai usciti
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi JooLLy inviato lunedì 1 dicembre 2008, 21:22

io penso che si stia perdendo di vista la cosa piu importante...la giocabilità!!!Titoli graficamente ineccepibili (vedi Far Cry2) o (Crysis),non si puo non parlare della rottura di palle dopo un'ora di gioco.Fare sempre la stessa cosa in una giungla mozzafiato o in una savana riprodotta alla perfezione,non potrà mai competere con la giocabilità e longevità di titoli piu datati graficamente,ma con ore e ore di svago alle spalle!!!
JooLLy
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi SAMVISE inviato martedì 2 dicembre 2008, 0:15

JooLLy ha scritto:io penso che si stia perdendo di vista la cosa piu importante...la giocabilità!!!Titoli graficamente ineccepibili (vedi Far Cry2) o (Crysis),non si puo non parlare della rottura di palle dopo un'ora di gioco.Fare sempre la stessa cosa in una giungla mozzafiato o in una savana riprodotta alla perfezione,non potrà mai competere con la giocabilità e longevità di titoli piu datati graficamente,ma con ore e ore di svago alle spalle!!!

come non darti ragione, anche si parla di LONGEVITA'
non giocabilità

ti ribalto la situazione
crysis e far cry nella giungla in multy come li vedi? :D

cmq si la giocabilità è importante ed è sicuramente un difetto di arma, per far spazio ad un maggior pregio.
però anche l'occhio vuole la sua parte, e nei videogames è sempre la parte + grossa.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi spad85 inviato martedì 2 dicembre 2008, 19:17

SAMVISE ha scritto:però anche l'occhio vuole la sua parte, e nei videogames è sempre la parte + grossa.

Punti di vista :asd:

Giusto qualche mese fa ho rigiocato a Syndicate (il primo!!!), per non parlare di altri giochi che ho rispolverato di recente, tutti con grafiche obsolete (alcuni più altri meno): Morrowind, Crimson Skies, Theme Hospital...

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi CRAZYCOW inviato martedì 2 dicembre 2008, 19:22

SAMVISE ha scritto:Theme Hospital..

Io avevo Theme Park!!! Quante sere pasate al pc di nascosto solo per far vomitare la gente all'uscita delle montegne russe :rotfl:
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi SAMVISE inviato martedì 2 dicembre 2008, 20:49

spad85 ha scritto:
SAMVISE ha scritto:però anche l'occhio vuole la sua parte, e nei videogames è sempre la parte + grossa.

Punti di vista :asd:

Giusto qualche mese fa ho rigiocato a Syndicate (il primo!!!), per non parlare di altri giochi che ho rispolverato di recente, tutti con grafiche obsolete (alcuni più altri meno): Morrowind, Crimson Skies, Theme Hospital...

si anche io gioco ai giochi che + mi hanno colpito, nella pause in ts gioco a starcraft con un amico :D
M.attia B.arbato

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames