nero ha scritto:Spad non sono perniente daccordo... Se mi crei un gioco nel 2009 che ha una grafica del 2000
Forse sono orbo io... ma a me non pare una grafica del 2000... (lo so, era un modo di dire... lo è anche il mio, intendo dire che non mi pare così orribile)
nero ha scritto:non sei giustificato perchè metti la lontanaza. [...] ( non penso che sia così difficile far combaciare lontananza a con grafica, più che altro è difficile crearla una bella grafica
)
Non pensi sia così difficile? Prova a giocare a Morrowind con la distanza al massimo e un PC di oggi...
...va fluido! Già, ma la distanza al massimo è comunque una barzelletta.
Prova a scaricare la patch per sbloccare la distanza massima... e fatti due risate.
Tu mischi un gioco come PR (max dimensione mappe... quanto? 2 kmq? 4?) Con uno che deve gestire una mappa di 400 kmq!!! Certo, non li deve calcolare tutti nello stesso momento... se sei un fante. Ma se sei in volo? Certo dall'alto si vede di meno e c'è la grafica scalabile... ma rimane il fatto che le cose da calcolare sono tantissime, incredibilmente di più di quelle di PR...
...e rimane anche il fatto che già PR a molti scatta, nelle mappe più ampie
nero ha scritto:Poi riguardo al fatto che non tutti hanno un buon computer, Non si può creare un gioco così penoso graficamente con la scusa che non ci sono buoni computer... Anche perchè costano sempre meno le schede video, anche belle potenti...
Non c'entra un bel nulla (vedi sopra).