Se vi sforzate trovate anche un poco di gameplay... magari alle esposizioni dell'E3
Direi che ci sono tutti i presupposti per farne un candidato per il gioco dell'anno.Credo che lo comprerò originale in tempo record
roberto81web ha scritto:Se vi sforzate trovate anche un poco di gameplay... magari alle esposizioni dell'E3
Direi che ci sono tutti i presupposti per farne un candidato per il gioco dell'anno.Credo che lo comprerò originale in tempo record
ElPube ha scritto:roberto81web ha scritto:Se vi sforzate trovate anche un poco di gameplay... magari alle esposizioni dell'E3
Mmmh dopo il bidone che mi sono preso da Frontlines io invece aspetterò per capire quante delle caratteristiche presentate saranno realmente implementate, regaz parliamo chiaro : fino ad adesso zero filmati in game, giusto la parte della foresta che dice tutto e niente. Sperem.
THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:io, dopo aver visto il video, sono rimasto veramente basito....non ho mai visto nulla di simile....sembra veramente il migliore!!!
OT/ penso che nel periodo natalizio ci sarà un duro scontro tra OPF2, BF3 e ARMA2 e qui si giocherà la sorte dei game che verranno inglobati o meno nel clan
comunque penso che OPF2 e ARMA2 saranno molto simili a PR....mentre ho un pò di perplessità per BF3 (a meno che la mod di pr non copra anche BF3 )
attenderò con pazienza la loro uscita \OT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite