CRAZYCOW ha scritto:In effetti già COD4 me li sta trifolando bene bene, secondo me è stato il primo e ultimo capitolo della serie ch potrà fregiarsi del titolo di "interessante x CrazyCow"
E poi onestamente la WWII mi ha scassato un bel po'.... e anche i filoni futuristici/futuribili non li trovo così entusiasmante, preferisco veramente i simulatori... considerate che il mio primo FPS è stato Operation Flashpoint, con tutte le relative espansioni... ancora mi manca... quasi quasi lo cerco e lo re-installo
Sono anch'io, nella memoria dei FPS, reduce da tutta la saga di OF, dove ho passato innumerevoli ore di gioco veramente divertente e pertanto amo solamente le simulazioni del genere.... prima ancora di OF, on-line avevo Delta Force e sue espansioni che, per l'epoca, erano veramente un'innovazione...comunque posso dire di aver giocato ad ogni sorta di FPS creato sul pianeta terra ma sono pochi quelli che mi hanno seriamente coinvolto... Adesso mi sa che abbiamo il palato molto "fino" ed essendo così esigenti e critici verso i prodotti di ultima generazione, per soddisfarci, gli eventuali sviluppatori devono veramente superare ogni canone "umano" di ingegnerizzazione... in realtà, siamo proprio noi videogiocatori che, come dei tester smaliziati, decretiamo o meno il successo di un prodotto...