Arma 3!!!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 13 marzo 2013, 16:58

ElPube ha scritto:P.s.-Qualcuno che ce l'ha mi sa dire se gli scenari multiplayer sono solo coop oppure anche PvP ?

Ci sono di tutti i tipi: cattura la bandiera,deathmatch(anche a squadre), coop, e poi ci sono altre modalità create dalla comunity tipo wasteland che è un survival.

I dlc comunque non saranno come quelli di bf3 infatti quelli di arma 2 erano semplici addons con qualche fazione nuova e un paio di missioni single e non era necessario averle per forza per giocare con tutti gli altri. Quelli che mi preoccupa è un espansione che potrebbe abissare arma 3( come è successo con arma 2 e arma 2 operation arrowhead: arma 2 è diventato free e senza avere l'espansione non potevi giocare sul multi visto che erano una versione migliorata).

Comunque pube se non sei un fan di questo genere io non ti consiglio di prenderlo perché non un semplice sparatutto "tattico" come bf3
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 13 marzo 2013, 18:34

Stai parlando di ArmA 3 o di ArmA 2 ? C'è già ora così grande varietà di scenari per Arma 3 ? Lo chiedo perchè Steam parla solo di coop per il multiplayer dell'alpha e per me è meno stimolante di farmi le pippe guardando il catalogo postalmarket. Per i DLC si vedrà non credo si sappia molto al momento, sbaglio ?

L'idea alla base di ArmA è formidabile ma sovente la realizzazione tecnica è stata mediocre ad essere generosi, mi auguro che ArmA3 sia decisamente meglio di ArmA2 altrimenti è destinato a fallire alla stessa maniera il che impoverirebbe il mondo dei fps.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 13 marzo 2013, 19:13

ElPube ha scritto:http://www.arma3.com/buy

Dunque riassumendo...

ALPHA LITE : l'alpha pubblica SENZA MULTIPLAYER e NON MODDABILE che esce domani 14 Marzo, GRATIS ma bisogna essere invitati, scade a metà Giugno.

ALPHA : l'alpha chiusa a 25 euro con multiplayer e moddabile.

DIGITAL DELUXE EDITION : 40 euro come sopra più l'originale Operation Flashpoint ed altre cagate assurde.

SUPPORTER EDITION : 70 euro come sopra più tutti i futuri DLC (a mio modo di vedere un vero e proprio furto acchiappa gaggi).

Tutte le versioni a pagamento contengono 3 inviti per l'ALPHA LITE ed ovviamente danno l'accesso alla beta prima ed al gioco completo poi. Il gioco completo costerà 45 euro senza i DLC ovviamente.

La mia opinione è che 25 euro per un atto di fede non sono poi tantissimi e poi dopo il pacco di ACM ... un fulmine non si abbatte mai due volte nello stesso punto giusto ? :ihih: Ci sto pensando :mumble: .

P.s.-Qualcuno che ce l'ha mi sa dire se gli scenari multiplayer sono solo coop oppure anche PvP ?

Ambe due. Anche perché le due coop "di serie" sono state messe da parte. Facevano cagare. Quindi solo missioni usermade. C'è una modalità tipo conquista veramente carina.
Edit: mi ero perso quest'ultima pagina.
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 13 marzo 2013, 21:38

ElPube ha scritto:Stai parlando di ArmA 3 o di ArmA 2 ? C'è già ora così grande varietà di scenari per Arma 3 ? Lo chiedo perchè Steam parla solo di coop per il multiplayer dell'alpha e per me è meno stimolante di farmi le pippe guardando il catalogo postalmarket. Per i DLC si vedrà non credo si sappia molto al momento, sbaglio ?

L'idea alla base di ArmA è formidabile ma sovente la realizzazione tecnica è stata mediocre ad essere generosi, mi auguro che ArmA3 sia decisamente meglio di ArmA2 altrimenti è destinato a fallire alla stessa maniera il che impoverirebbe il mondo dei fps.

Allora gli scenari possibili sono: o quelli ufficiali che per ora sono una parte dell'isola principale(cioè la mappa comprende tutta l'isola ma si combatte solo in un punto preciso anche se molto esteso) o quelli creati dalla community.

Le modalità di gioco ripeto e quoto quello che ha detto sniper sono parecchie e di tutti i tipi poi la community ne ha inventate/inventerà altre come la wasteland.
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Messaggiodi Gorenor inviato giovedì 14 marzo 2013, 1:34

se la versione con tutte le dlc costasse meno ci farei un pensierino.... almeno poi puossono uscire tutte le madonne e gesù ma io avrei sempre tutto aggiornato.. ma sono gusti.
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 14 marzo 2013, 12:10

Direi che chi ha provato sia il 2 che l'alpha, e non era uno dei sostenitori del due, dovrebbe dire la sua. Se ha un potenziale nettamente aumentato 25 € non sono una tragedia, ora, anche in relazione alla moddabilità del titolo. Solo che, personalmente, non vorrei spendere 25 e poi toccarlo due volte due.
Ma quindi chi ha l'alpha può passare delle key che funzionano solo in singolo e non in multy?... o_O Mi pare un pò na stronzata.
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato giovedì 14 marzo 2013, 16:48

Io finora lo consiglierei solo ai fan o agli appassionati del genere anche perché l'alpha mi lagga e prima incavolarmi come hulk voglio capire se ho buttato 25 euro perché il mio pc non regge il gioco o è colpa di questa dannata versione. Vediamo la beta :S

P.S: Oggi dovrei ricevere 3 key come steam gift. Qualcuno le vuole?
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Messaggiodi -Uni- inviato giovedì 14 marzo 2013, 21:21

Aragorn89 ha scritto:.... non vorrei spendere 25 e poi toccarlo due volte due.

...idem con patate :sisi:
Immagine
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato giovedì 14 marzo 2013, 23:12

-Uni- ha scritto:
Aragorn89 ha scritto:.... non vorrei spendere 25 e poi toccarlo due volte due.

...idem con patate :sisi:

ripeto ho 3 key qualcuno le vuole?
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Messaggiodi -Uni- inviato venerdì 15 marzo 2013, 0:00

io si, almeno mi faccio un'idea :) tnks
Immagine
-Uni-