Empire: Total War Disponibile!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Empire: Total War Disponibile!

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 22 febbraio 2010, 1:57

DarthMod Empire Ultimate Commander

Stanchi del vecchio Empire? lo avete lasciato impolverato sullo nel cassetto del comodino della vostra casa alle Bahamas(come il sottoscritto)?
Forse è giunto il momento di ridargli una piccola chance installando questa promettente mod!
Cosa cambierà?
-IA migliorata sotto molti punti (ma senza miracoli sia chiaro) sia per quanto riguarda la parte tattica, sia per la strategica!
-restile grafico di molte unità, con bandiere, divise, musiche di mappa più "coinvolgenti" e marce di battaglia!
-aggiunto il mod "smoke and blood" che per chi non lo sapesse aggiunte sangue alle unità colpite oltre a migliorare tutti i "fumi" :lol: di battaglia, oltre che a cambiare il suono dei moschetti!
-aumentati il n° di unità per battaglioni, la letalità dei moschetti dalle varie distanze oltre che range per le varie armi.
-migliorata di molto la diplomazia
Questo è per ora tutto quello che posso dirvi dopo un giorno di "prova" ma già sembra promettere, anche perchè il periodo mi piace molto quindi proviamo a ridargli un secondo "appuntamento"! e poi vedere eserciti in cui un plotone raggiunge anche i 250 uomini, fa assaporare battaglie a dir poco epiche :rulez: !
Ah da quello che sò migliora il singolo di MOOOOOLTO ma non sò per il Multy! :mumble:

link del Total War Center Forums
link per il mod del forum per eccellenza italiano riguardo la serie total war
parte dello stesso forum italiano con tutte le migliori mod per Empire

Aggiornamento per chi non riesce a scaricare il Music pack e il Drum & Fife Mod:
Music Pack 1.5
Drum & Fife mod 1.0

Piccolo video:

E che il lato oscuro sia con voi!
Immagine

EDIT:oggi ho provato una battaglia in campagna che vedeva contrapporsi me (prussia) e austria e , nonostante una mia superiorità dal punto di vista di tecnologia, posizionamento e armamento (avevo più cannoni e cavalleria) il pc mi ha asfaltato alla grande!!! decimandomi i mie fanti di linea e la mia cavalleria come ridere!!!! :'( :'( :'( questa cosa mi ha profondamente shoccato!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Empire: Total War Disponibile!

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 15 giugno 2010, 17:18

Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT