spad85 ha scritto:OMG
Quando ho iniziato a giocare venti anni fa (sì, dalla tenera età di 5 anni con mia sorella e pochi anni dopo da solo con i mitici Wolfenstein, Doom e tanti altri) i giochi (rigorosamente copiati) erano completi. Punto. Non esistevano patch o altri cazzi... se qualcosa non andava il gioco faceva cagare e basta, non c'erano seconde possibilità.
Poi è venuta l'epoca delle patch... quelle che davvero erano "pezze" per correggere i piccoli errori che sono parte della natura umana.
Poi l'epoca del gioco francamente buggato che-tanto-poi-caccio-fuori-la-patch-e-va-bene-così (pian piano neppure le patch sono state in grado di risolvere i bug di alcuni aborti che sono usciti).
Pensavo che con i giochi in beta-pubblica a pagamento si fosse giunti all'ultimo stadio, ma ora che vedo che fan pagare pure per giocare un alpha sono piacevolmente sorpreso... mi rendo conto che c'è ancora l'ultimo stadio: farti pagare per programmartelo da solo.
Mah... sul caso in questione non so se ci siano stati sviluppi negli ultimi... 'spetta che guardo quando ho giocato l'ultima volta ad ArmA2... 8 mesi, ma l'ultima volta che ci giocai i problemi erano rimasti tali e quali: FPS discutibile, animazioni oscene, interfaccia scabrosa (ma lì posso pensare che sia questioni di gusti... anche se mi sembra oggettivamente raccapricciante) e netcode obbrobrioso. Il tutto - preciso - su PC oltre le specifiche.
Nonostante il mio profondo pessimismo rimango in attesa e coltivo una flebile speranza che ArmA3 possa essere il gioco del futuro. Certo è che dagli errori del primo ArmA hanno imparato ben poco a mio avviso e l'esperienza di DayZ temo possa averli plagiati e convinti che in un modo o nell'altro venderanno comunque una mole enorme di copie. Indipendentemente dalla qualità, ovvio.
Conanilbarbaro ha scritto:Snaiperskaya ha scritto:http://alpha.arma3.com sono commosso :') mio al day one
Ma visto che il gioco uscirà solo con steam quanto costerà?Perchè ho visto che l'accesso all'alpha costa 24 euro e ti dà anche il gioco completo quando esce, quindi se ipoteticamente il gioco costerà 40 euro conviene molto.
Snaiperskaya ha scritto: 25 in alpha, 35 in beta e 45 all'uscita, le versioni standard, le altre rispettivamente 15 e 45 euro in più.
Stek_WAR ha scritto:Snaiperskaya ha scritto: 25 in alpha, 35 in beta e 45 all'uscita, le versioni standard, le altre rispettivamente 15 e 45 euro in più.
e che cavolo allora conviene!![]()
apsetterò giusto un pò di giorni dopo l'uscita per sentire i rumors poi lo prendo anche io!
Snaiperskaya ha scritto:Conanilbarbaro ha scritto:Snaiperskaya ha scritto:http://alpha.arma3.com sono commosso :') mio al day one
Ma visto che il gioco uscirà solo con steam quanto costerà?Perchè ho visto che l'accesso all'alpha costa 24 euro e ti dà anche il gioco completo quando esce, quindi se ipoteticamente il gioco costerà 40 euro conviene molto.
Se hai visto quanto costa ora, potevi anche impegnarti a guardare due righe più sotto
25 in alpha, 35 in beta e 45 all'uscita, le versioni standard, le altre rispettivamente 15 e 45 euro in più.
Snaiperskaya ha scritto:45€ scontati a 10-15 dopo i primi 4-5 mesi dall'uscita? Azzo
Snaiperskaya ha scritto:45€ scontati a 10-15 dopo i primi 4-5 mesi dall'uscita? Azzo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti