Snaiperskaya ha scritto:Max Power ha scritto:mi sfugge...cosè il porting?
Trasferimento da console a PC, vogliamo chiamarlo un "emulare una console usando directX"?
roger, grazie per l'info
Snaiperskaya ha scritto:Max Power ha scritto:mi sfugge...cosè il porting?
Trasferimento da console a PC, vogliamo chiamarlo un "emulare una console usando directX"?
Ogni giorno Steam darà alcuni achievements da raggiungere, nei giochi più disparati. Se si riesce a compiere l’impresa si verrà premiati o con un dono (che può essere un gioco a caso oppure un buono d’acquisto) oppure con del carbone.
Carbone? E che ce ne facciamo?
Semplice! 7 pezzi di carbone possono essere scambiati per un regalo oppure si potrà decidere di conservarli per la super lotteria del 2 gennaio!
E il primo premio della lotteria cos’è?
OGNI SINGOLO FOTTUTO GIOCO PRESENTE SU STEAM
Ebbene sì, il 2 gennaio ci sarà una fortunatissima persona che potrà dire di possedere l’intero catalogo di Steam, dal primo all’ultimo gioco.
Aragorn89 ha scritto:Ogni giorno Steam darà alcuni achievements da raggiungere, nei giochi più disparati. Se si riesce a compiere l’impresa si verrà premiati o con un dono (che può essere un gioco a caso oppure un buono d’acquisto) oppure con del carbone.
Carbone? E che ce ne facciamo?
Semplice! 7 pezzi di carbone possono essere scambiati per un regalo oppure si potrà decidere di conservarli per la super lotteria del 2 gennaio!
E il primo premio della lotteria cos’è?
OGNI SINGOLO FOTTUTO GIOCO PRESENTE SU STEAM
Ebbene sì, il 2 gennaio ci sarà una fortunatissima persona che potrà dire di possedere l’intero catalogo di Steam, dal primo all’ultimo gioco.
Amsterdam ha scritto:quanti hard disk mi serviranno?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti