E ci sono anche io!
Appena preso in edicola con la serie FX. Adesso installo e vediamo com'è. Ci becchiamo sui campi di battaglia!
Britannicus ha scritto:Io ho disinstallato la versione FX ed attivato quella Steam.
Ho però sperimentato CON SUCCESSO il mantenimento in italiano del gioco, seppur con la versione Steam...
Semplicissimo: prima di disinstallare ho conservato copia del file Localization.pak della precedente versione FX, l'ho poi copiato nella cartella del gioco di Steam ed il gioco è fatto, gioco Steam in ITA.
Mancano solo le traduzioni e descrizioni in ITA delle nuove unità aggiunte dopo la patch. Per il resto è TUTTO in ITA: interfaccia, manù, descrizioni varie ecc...
A presto!
Stek_WAR ha scritto:con il rank introdotto nella 1.8.3 è difficilissimo vincere perchè trovi sempre in un side membri di un clan/gruppo, avvolte eliminano la tag per "confondere" questa idea ed attendono i polletti di turno da spennare
E dire che questa tecnica era adottata da noi, che pessimi!
Sharky ha scritto:Ora che siamo in parecchi possiamo usare la stessa tecnica. Ovvio che sia meglio impratichirsi un po' prima!
Stiwy ha scritto:Ma come fai? anche se lo rinomini è sempre un file di archivio zip!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite