Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 6 settembre 2011, 21:26

Se non avete mai toccato il primo, il video vi spiega alcune cose del gioco!


Cambiare la canna all'LMG o settare le tacche di mira! :innamorato:
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 6 settembre 2011, 21:39

le granate le tira lontanissimo :pesi:
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 6 settembre 2011, 23:02

Pignolo! :asd:
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 7 settembre 2011, 10:07

mappe piccole : male (unito alle granate tirate a 200m è ridicolo), ma EDIFICI PARALLELI E STRADE DRITTE ?!?! MA SIAMO SCEMI ? qualunque idiota sa che per rendere una mappa interessante SI TAGLIANO LE LINEE DI VISTA (*)
assenza mirino : bene
il lean da dietro gli ostacoli : bene e male (il male è dovuto al fatto che dubito abbiano un netcode così preciso come richiederebbe una cosa del genere)
grafica : è COD2 :ihih: , piuttosto a 2:55 si vede un cambio di LOD dei cespugli a pochi metri quando va in ironsight ... cos'è ottimizzato come ArmA2 ? :asd:

Detto questo lo comprerò per voglia di WW2 ... ma prima vado a vedermi se non c'è qualche bella mod aggratisse scusatemi tanto ma 'sta roba sembra girare su un arretrato motore ID ed invece usa l'Unreal Engine 3 che è una potenza.
Ok vediamo il gameplay la grafica non è tutto , però siamo anche a fine 2011 cazzo.


(*) EDIT : per intenderci ecco un esempio di mappa interessante :

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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi cognaman inviato giovedì 8 settembre 2011, 23:56

io già gioco la beta :)
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 9 settembre 2011, 1:10

Com'è cogna??


Le mappe si creano tranquillamente sui Red orchestra, di tutte le salse, alcune all'interno di case tra divani e barbie! :asd:
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 9 settembre 2011, 9:22

Aragorn89 ha scritto:Com'è cogna??
Le mappe si creano tranquillamente sui Red orchestra, di tutte le salse, alcune all'interno di case tra divani e barbie! :asd:

Divani e Barbie eh ? Non vedo l'ora :x :bleah: . Interessante che ci sia un editor interno hai qualche link che lo mostri ? Le mappe quanto sono grandi in Mb ? Si puo scaricarle ingame ?
Dai Cogna brutta puttana dicci com'è il gioco parlaci delle modalità :) .

EDIT: su game.co.uk a 20 sterline + ss trovate di meglio ?
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 9 settembre 2011, 11:25

Ommioddio pube non lo sò, io gioco non creo! :P :lookaround:
Se non sbaglio, SE, ognuno può scaricare liberamente tutti i tools per crearsi da se la propria mod, SE non ho capito male, il problema è che non so dove/come/perchè :P .


Dal minuto 5:50 per dirti cosa si poteva creare con il vecchio Red (geniale sta mappa a mio parere!)

Bhè le modalità sono per ora 3:
-una sorta di conquest alla BF dove si devono attaccare/difendere in serie edifici o luoghi strategici
-un teamdeatmatch (Bleah)
-una modalità dove una squadra attacca e l'altra difende 2/3 obbiettivi relativamente vicini, se uno schiatta rimane morto o fino alla fine del mini-round oppure finchè il commander non utilizza il comando "ondata di gruppo" o una cosa simile.

Mi sta sul cazzo che per il momemento il comparto mezzi si attesti su 2 schifossimi tank (Pz IV ausf G e T 34 primo modello), ok che poi me li rilasciano gratis, ma sti cazzi :x
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Eddy2525 inviato venerdì 9 settembre 2011, 17:28

Quella mappa di solito viene chiamata "rats" e stava sia su COD 2 che sul 4.
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Re: Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 9 settembre 2011, 17:33

:sisi: trasferita da red a cod 2!
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