dai post che leggo vedo parecchie perplessità per il fatto che potrebbero uscire DLC oppure per le poche modalità di gioco (che alla fine è stato corretto da snaiperskaya e conan).
Paragonando Arma 3 alpha ad Arma 2 ricordo che inizialmente arma 2 era praticamente ingiocabile tra bug e armi che non avevano neanche gli alzi quindi sono stati quasi costretti a esternare quella sorta di DLC (arrowed) per implementare dei miglioramenti a livello grafico, ed una moltitudine di oggetti armi e mezzi, e rendere giocabile il titolo.
Con l'arrowed poi le cose sono cambiate e le vendite del titolo si sono nettamente alzate fino a poco tempo fa quando Arma 2: CO è stato il titolo più venduto su steam per parecchio tempo con l'uscita della mod Dayz
Ora per arma 3 penso che le cose siano diverse perchè, anche solo in versione alpha, comunque permette una certa giocabilità e se gli acquisti gli andranno bene il titolo alla fine non necessiterà di DLC che secondo me sono una sorta di arma a doppio taglio perchè, se non apportano delle modifiche sostanziali al titolo, sarebbero poco vendute e quindi non verrebbero sfruttate dalla comunità di armaioli.
anch'io ora l'ho acquistato

"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"