kikkio ha scritto:al massimo te la rubbbbbiamo
kikkio ha scritto:al massimo te la rubbbbbiamo
kikkio ha scritto:purificatore ha scritto:grazie a dna(in parte lo ringrazio lol) io ho l'xbox360 e quindi posso giocare a tutti i giochi ahhaha che figooooo e voi nooo heheh lol
tranquillo al massimo te la rubbbbbiamo
ElPube ha scritto: ... ...
spad85 ha scritto:BF Bad Company non mi dispiace sia solo su console... non mi ispira proprio. Meglio BF3!!!
GTAIV... mah, è solo questione di pazienza, dopo un annetto e mezzo uscirà anche per PC, come è sempre stato.
Nel frattempo mi gusterò Spore (Ros, va che secondo me è uno di quei giochi che piace a tutti o quasi) e Operation Flashpoint (che però non è fatto da Bohemia Interactive come il primo )
purificatore ha scritto:grazie a dna(in parte lo ringrazio lol) io ho l'xbox360 e quindi posso giocare a tutti i giochi ahhaha che figooooo e voi nooo heheh lol
cartafilo ha scritto:purificatore ha scritto:grazie a dna(in parte lo ringrazio lol) io ho l'xbox360 e quindi posso giocare a tutti i giochi ahhaha che figooooo e voi nooo heheh lol
Occhio che si rompono spesso...non vorrei che presto sulla tua appaiano i famosi tre cerchi rossi
Dammi la tau tag live, ti aggiungo
cartafilo ha scritto:purificatore ha scritto:grazie a dna(in parte lo ringrazio lol) io ho l'xbox360 e quindi posso giocare a tutti i giochi ahhaha che figooooo e voi nooo heheh lol
Occhio che si rompono spesso...non vorrei che presto sulla tua appaiano i famosi tre cerchi rossi
Dammi la tau tag live, ti aggiungo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti