ElPube ha scritto:Ovviamente non uscirannoi mod-tools , i giochi moddabili stanno scomparendo ma d'altronde facci mente locale : quand'è stata l'ultima volta che hai comprato un gioco moddabile ? Ed hai provato le sue mod ?Kayato ha scritto:Non ho capito che differenza c'è tra questo "sandbox" e un normale filtro per server.
La "sandbox" è BF3, l'idea alla base è che ogni server di BF3 è settabile in maniera da fornire esperienze di gioco molto diverse tra loro ma sta all'utente con opportuni filtri azzeccare il server più adatto al "suo" BF3.
RO2(Sta uscendo rising sun), M&B,i vari total war,simcity 2013,Arma(1-2-3). Pube ne ho altri centinaia da elencare. Per me BF dopo il 2 ha perso la sua diciamo "anima", è diventato un COD con mappe grandi e tanti giocatori. Comunque non credo che la cosa sia dovuta alle consolle, se vedi non tutti i giochi anche per xbox-ps3 fanno schifo, inoltre non è una scusa per rendere il gioco alla COD. Concludo dicendo che: fra un annetto uscirà la ps4 e la nuova xbox quindi tutti i maggiori brand faranno uscire nuovi giochi, bf3 quanto è durato? 2 anni? BF4 ne durerà 1 solo. Per me buttare 50 euro e poi altri 50 per i dlc/espansioni/kit/addons/mappe/armi/ecc per giocare per 8 mesi non mi sembra tanto conveniente