di Amsterdam inviato domenica 23 maggio 2010, 0:36
Roy leggi il manuale
apparte tutto un occhio di 5 minuti daglielo sono 4 cavolate. Ti dico come faccio io.. quando sono al pc mi metto in taverna e faccio le missioni veloci 5/10/15/20 minuti quando non ci sono lo metto a lavorare lo puoi far lavorare da una a 10 ore. Usa meno che puoi i funghi. Compra potenziamenti con il denaro. Attacca avversari che ti sembrano alla tua portata li trovi su hall of fame ci clicchi sopra e ti fa vedere come è messo oggi ho ricevuto 3 attachi 2 dei 3 li ho mandati a casa gonfi
, ho attaccato 4 o 5 volte e ho sempre vinto. Quando fai le missioni in taverna la tua sete di missioni scende, la barra parte da 100 se fai missioni da 10 minuti va a 90 se dopo ne fai una da 20 minuti va a 70, quando è a 0 devi aspettare mezzanotte del giorno stesso e si ricarica, oppure bevi birra per ricaricare (ma spendi i funghi e credo non convenga). Nella gilda non sò come funziona di preciso ma credo si facciano le cose tutti assieme, ho capito che serve diverse monete d'oro per tirarla avanti e dobbiamo partecipare tutti alle spese di famiglia
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".