Non ho parole per la reazione che ho avuto quando ho visto... un arresto cardiaco con doppio rilascio sfinterico? Sì, non è attraente...
...ad ogni modo questo è in ASSOLUTO il MIGLIORE gioco a cui abbia mai giocato. Al di là dei gusti è sicuramente un vero CAPOLAVORO. Ora si gioca a PR, altrimenti potrei passare giorni a scrivere.
Aggiungo solo una cosa: c'è il CO-OP- Ed è stato il migliore CO-OP che abbia mai avuto la fortuna di provare... una LAN di 48h (quasi) non-stop di puro cagarsi in mano e di vera difficoltà videoludica (giocato in 4 a livello di difficoltà più alto). Situazioni in cui scappi da orde di "zombie" o altri elementi poco simpatici (qualcuno ha detto scimmie psioniche?) perché la tua fottuta pistola si è inceppata e il tuo compagno in grado di ripararla è dall'altra parte della mappa che sta hackerando una porta... o quando finisci i colpi e li devi chiedere al compagno... o quando trovi un medikit e solo uno dei quattro potrà usarlo quando tutti e quattro ne avrebbero bisogno...
http://store.steampowered.com/app/238210/?l=italian
Sono disposto a comprare altre 3 copie per eventuali interessati che siano disposti a fare una CO-OP seria (no, non vi preoccupate... possiamo dividerla in varie sessioni)