ElPube ha scritto: ... ...
In una recente e interessantissima intervista a Gameindustry.biz (che potete leggere per intero cliccando qui) Chris Roberts ha parlato un po' di Star Citizen e di quelle che sono le sue aspettative su un titolo che - ve lo ricordo - nella campagna di crowd funding ha tirato su un quantiativo di soldi spropositato.
Due i temi principali toccati da Roberts.
Il primo riguarda il fatto che Star Citizen sarà - secondo lui - un titolo sontuoso, in grado di competere con qualsiasi titolo tripla A presente sul mercato. "Sono certo che potremo tenere testa a ogni titolo AAA." ha detto il buon Chris. "Non posso certo prendermela comoda come ho fatto con Freelancer e dedicare 5 anni allo sviluppo, ma in due anni si possono comunque fare grandi cose."
Il secondo prende in considerazione il rapporto speciale con Crytek. "Ci sono un sacco di persone in Crytek che hanno giocato a Wing Commander negli Anni '90," ha spiegato il papà di Star Citizen, "e quindi ho la sensazione che molti lì dentro siano parecchio eccitati all'idea di aiutarci nello sviluppo."
Tra l'altro, Roberts ha anche raccontato che, inizialmente, l'idea era quella di programmare Star Citizen su console. Fortunatamente, dopo un veloce brainstorimng il team di sviluppo ha ragionato sul fatto che fosse il pubblico PC quello più "ricettivo" su un titolo del genere, contando sul fatto che è proprio chi gioca su quella piattaforma che ha probabilmente vissuto l'esperienza di Wing Commander e Freelancer. Posso dirlo senza che nessuno si offenda? Meglio così, davvero.
Kayato ha scritto:Ok....tralasciando PSY che appare a metà video, che genere di gioco sarà? Un buon vecchio simulatore stile Wing Commander / X-Wing, un MMO, gioco stile FPS?
ElPube ha scritto: ... ...
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti