In arrivo metro 2033

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

In arrivo metro 2033

Messaggiodi Stiwy inviato giovedì 4 marzo 2010, 14:36

In arrivo questo gioco che sembra dover essere uan svolta dal punto di vista grafico,ma molto pesante anche dal punto di vista hardware...

Metro 2033 è ambientato nella metropolitana distrutta di una Mosca post apocalittica. Nel 2013 il mondo è stato devastato da un evento apocalittico, annientando quasi tutta l’umanità e trasformando la superficie della terra in un’area desolata e avvelenata. Una manciata di sopravvissuti si è rifugiata nelle profondità della metropolitana di Mosca, e la civiltà umana entra in una nuova Era oscura.

Nel 2033 un'intera generazione è nata e cresciuta sotto terra, e la loro città costruita all’interno della stazione della metropolitana lotta per la sopravvivenza, affrontando sia contrasti interni che gli orrori mutanti che incombono fuori. I giocatori impersonano Artyom, nato pochi giorni prima dell’incendio, cresciuto sotto terra e mai avventuratosi oltre i confini della "città-metropolitana". Un giorno un fatidico evento rende necessaria una missione disperata fino al cuore del sistema della Metropolitana russa, per avvisare i sopravvissuti di un'imminente terribile minaccia. Nel corso del suo viaggio il giocatore si ritroverà nelle catacombe dimenticate sotto la metro, oltre che nelle aree deserte esterne.

Metro 2033 sarà disponibile dal 19 marzo e, oltre che su PC, arriverà anche su XBox 360.

http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 31736.html
Immagine
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza.
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Gioco preferito: Arma 2,project reality,Bad Company 2 ecc...
Ruolo in-game: Con_onore

Re: In arrivo metro 2033

Messaggiodi ZanCio inviato giovedì 4 marzo 2010, 16:27

Bhe si è pesante se vuoi giocare OTTIMALMENTE ma diciamo che gia su RACCOMANDATI giochi ad un certo livello.. insomma chi c'ha il soldi puo permettersi di vedere i soldati che escono dal monitor con il 3D della Nvidia :rulez:
ZanCio
Disastroso
Disastroso

Gioco preferito: Arma2 e Cod4
Ruolo in-game: Portaferiti

Messaggiodi Stiwy inviato lunedì 22 marzo 2010, 21:02

Ragazzi è uscito !!!!
E non sembra niente male!
Adesso la vedo un po dura,non tanto per il core i7 ma per la piccola asus gtx295......vabe
Immagine
"L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Messaggiodi Zeditaly inviato martedì 23 marzo 2010, 1:27

vediamo do cosa si tratta, spero solo che non sia un arcade come i soliti..
Immagine
onore ai caduti per la libertà!
Grazie Vittorio, RIP!
http://www.avaaz.org/it/independence_fo ... e_eu/?copy
Zeditaly
Mitico
Mitico

Gioco preferito: men of war, project reality, arma 2
Ruolo in-game: medico
Xfire: zeditaly
Steam: zeditalyfreepalestin

Messaggiodi Ozzy inviato martedì 23 marzo 2010, 17:21

Per quello che ho letto....il gioco in DX11 è ingiocabile in quanto sembra che in accordo con NVIDIA...la software house abbia sviluppato per far girare bene Metro solo con le nuove NVIDIA...
I possessori delle muscolose HD5870 e HD5970 si stanno appunto lamentando perchè con la scheda ATI, anche se potentissima, non riescono a gestire il gico in maniera soddisfacente ( dicocon che sia programmato con i piedi )
Unica soluzione è giocarlo in DX9.
Dicono comunque che tra DX9 e DX11 non ci sia tantissima differenza a livello visivo ( almeno in questo gioco)...io ad esempio in bad company 2 tra dx9 e dx11 la differenza l'ho vista eccome!
Immagine
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2

Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Messaggiodi JooLLy inviato martedì 23 marzo 2010, 17:30

Io ci sto giocando ha 1920x1080 con HD4850 tutto settato al massimo e va liscio come l'olio.
JooLLy
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi Stiwy inviato martedì 23 marzo 2010, 21:39

Ozzy ha scritto:Per quello che ho letto....il gioco in DX11 è ingiocabile in quanto sembra che in accordo con NVIDIA...la software house abbia sviluppato per far girare bene Metro solo con le nuove NVIDIA...
I possessori delle muscolose HD5870 e HD5970 si stanno appunto lamentando perchè con la scheda ATI, anche se potentissima, non riescono a gestire il gico in maniera soddisfacente ( dicocon che sia programmato con i piedi )
Unica soluzione è giocarlo in DX9.
Dicono comunque che tra DX9 e DX11 non ci sia tantissima differenza a livello visivo ( almeno in questo gioco)...io ad esempio in bad company 2 tra dx9 e dx11 la differenza l'ho vista eccome!

Ci giochero con la mia gtx295 con le dx10,se fermi si farà valere a tempo debito userò le dx11 con una bella nvidea top di gamma.
Immagine
Stiwy
Sovrannaturale
Sovrannaturale

Messaggiodi Ozzy inviato mercoledì 24 marzo 2010, 14:19

JooLLy ha scritto:Io ci sto giocando ha 1920x1080 con HD4850 tutto settato al massimo e va liscio come l'olio.

In quali DX giochi ?

Un mio amico gioca con 2 HD 4870 in Crossfire e in DX 11 non c'è verso di giocarci...fà 8 Fps !
Immagine
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2

Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Messaggiodi JooLLy inviato mercoledì 24 marzo 2010, 17:00

Ozzy ha scritto:
JooLLy ha scritto:Io ci sto giocando ha 1920x1080 con HD4850 tutto settato al massimo e va liscio come l'olio.

In quali DX giochi ?

Un mio amico gioca con 2 HD 4870 in Crossfire e in DX 11 non c'è verso di giocarci...fà 8 Fps !

con HD 4850 solo directx10...e ti assicuro che vado una bomba tutto al massimo...!!!
JooLLy
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi spad85 inviato mercoledì 24 marzo 2010, 21:04

Ozzy ha scritto:

In quali DX giochi ?

Mia nonna poteva programmarlo meglio allora.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Prossimo

Torna a Videogames