Gente dovrebbe arrivare in edicola a breve SBK '09, con Winmagazine Giochi, a 7,99 euro.
L'ho provato qualche mese fa ed è veramente carino, l'online dovrebbe essere ugualmente piacevole. Poi, io che sono appassionato motociclista, non posso farmelo scappare.
premesso che mi considero anche io un motorettista mascherato ma i giochi di moto mi han sempre fatto schifo del resto (per me) simulare la guida di una moto è impossibile e chi ha messo il culetto su di una sella lo sà
di DrScana inviato domenica 13 dicembre 2009, 14:11
Gaiasso ti quoto in pieno! Io da buon motociclista, non potrò mai veder sostituito un giro in monte su qualche colle, dove pulisci le gomme, con un giro davanti il pc, ovvio!
Però l'idea di farci qualche garetta non è male... Perchè le gare io le faccio qui sul pc, non per strada... Quindi, almeno a livello videoludico, sfoghiamo la passione repressa dalle avversità meteo...
Intanto ecco la strada che da Acquedolci (ME) sale per Cesarò sino a giungere a Bronte e poi sull'Etna. Spettacolare! (ripresa originale sulla mia moto)
di gaiasso inviato domenica 13 dicembre 2009, 15:58
per la strada 10 punti (michia non hai incrociato nessuno) per la ripresa 9 punti per l'audio -10 piazza il microfono vicino agli scarichi o vicino al motore con mooolta spugna attorno per attutire l'aria e far sentire solo il suono del motore
il mio mostriciattolo fino a poco fa era questo ora se la gode il mio fratellino