di SkeggiaTomica inviato martedì 7 luglio 2009, 19:25
haha gia che ricordi...
facevamo certe retate in 5-6 in camera mia a duke nukem...ovviamenete all'epoca io gia ero il piu pvo
so anni che sto in attesa du duke nukem forever avevo visto degli screenshot
e invece di anoterword mi rimane in preso il tizio nella gabbia che fa arusta arusta
Santo Dio del computer,che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO
Per la categoria "chi se li ricorda", vi posto un quesito... Indovinate di quale gioco (sbavo solo al ricordo, quanto spaccava!!!) faceva da colonna sonora questa canzone cazzuta
Piccolo indizio, il gioco è del 1994, rilasciato in Italia nel 1994, ben 15 anni fa, creato da un genio che all'epoca veniva ricompensato dai tantissimi fan che attendevano ogni nuovo videogioco come la parola del messia, e io ero fra questi
PS: Spad se tu sbagli ti banno da ts per 48 ore e non barate cercando su google... Pensa nero, noi giocavamo a questo quando tu stavi per nascere