Re: ARMA II

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Messaggiodi CRAZYCOW inviato lunedì 26 ottobre 2009, 13:16

Scusate ma in questo fine settimana sono stato super mega ultra incasinato, oggi pomeriggio farò un topic nella sezione apposita... stay tuned. :rulez:
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi ElPube inviato martedì 27 ottobre 2009, 18:28

Finalmente posso dire la mia, avevo preparato una dettagliata recensione ma era troppo prolissa per cui riassumo qui la mia personale opinione:

Motore e grafica - decisamente poco ottimizzato e non al passo coi tempi. :damn:

Sonoro - scarso, pessima resa direzionale , poco curato. :bleah:

Singleplayer - noioso, elevata stupidità artificiale, storia slegata e poco avvincente. :nono:

Multiplayer - co-op buono per imparare , PvP buono con ottime possibilità (scontato l'obbligo del gruppo in ts). :noob:

Editing / Modding
- mal documentato ma buono , un punto di forza per ArmA ed è un vero peccato che la scarsa diffusione di ArmA ne limiti la ricchezza. :sisi:

Conclusione. Se non fosse per l'entusiasmo di Crazy mai avrei toccato ArmA manco con un bastone da lontano... :innocente:

Immagine

... è pesante, macchinoso, graficamente poco appagante ma con un gruppo con cui giocare ci si diverte, certo quando si torna a giocare a PR è come mettersi un paio di comode pantofole ma i due giochi sono sufficentemente diversi da lasciarsi apprezzare senza sovrapporsi invece che rubarsi i giocatori a vicenda come dicevano alcuni tromboni. -.-'
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Precedente

Torna a Videogames