Prima di tutto è caldamente consiglia questa lettura se non conoscete ancora bene il gioco:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 6705#14942
Secondo, ci sono delle certificazioni obbligatorie:
-il S-AMS del Sunderer a 50cert (Sunderer/Utility Slot/Sunderer Advanced Mobile Statio S-AMS)
-serve aver sviluppato fino a un certo punto una della classi principali dette "Core".
Abbiamo individuato 3 classi che non possono mancare in una squadra: il Medico (MED), il geniere (ENG) e l'assalto pesante (HA, Heavy Assault). Quindi è richiesto di sviluppare subito almeno una di queste tre classi.
Altra cosa importante da fare è aver pronto un "Loadout" del MAX con l'arma anti-aerea, disponibile per tutti di default (sostituire il M3 Pounder HEG con il NS-10 Burster).
MEDIC
Passive System: Triage: (è richiesto solo il primo livello) 100cert
Tool Slot: Medical Aplicator: (è richiesto almeno il livello 4, ma è gradito averlo al massimo) 10+30+50+100=180cert
Ability Slot: Nano-Regen Device: (è richiesto almeno il livello 4) 1+10+30+50=91cert
Suit Slot: a propria discrezione
Grenade Slot: nessuna richiesta, ma entrambe gradite
Utility Slot: C-4 a propria discrezione
ENGINEER
Tool Slot: Nano Armor Kit: (è richiesto almeno il livello 4, ma è gradito averlo al massimo) 10+30+50+150=240cert
Ability Slot: Ammunition Package: (è richiesto almeno il livello 2, ma è utile sviluppare livelli successivi) 60+100=160cert
Mana Turret: a propria discrezione
AV Mana Turret: non richiesta, ma gradita
Suit Slot: a propria discrezione
Granede Slot: a propria discrezione
Utility Slot: richiesto almeno il primo livello delle mine anti-carro e anti-persona 100+100=200cert
HEAVY ASSAULT
Ability Slot: sviluppare un'abilità a propria scelta almeno al 4° livello
Suit Slot: a propria discrezione
Grenade Slot: sono richieste le "concussion"
Utility Slot: a propria discrezione
Tool: Rocket Launcher (è richiesto un RL in grado di ingaggiare mezzi aerei)
-Dopo aver sviluppato almeno una "Core" si possono sviluppare altre classi a scelta.
-Non è richiesto nessun sviluppo del ramo Leadership/Squad Leader.
-I kit medici dell'Utility Slot sono a propria discrezione.
-Se non indicato, la scelta delle armi è libera. Si consiglia sempre di avere un'arma per ingaggiare sia a corta che lunga distanza.
-CLASSI SECONDARIE-
LIGHT ASSAULT
Ability Slot: Jump Jets: (è richiesto almeno il livello 4, ma è gradito averlo al massimo) 10+50+100+150=310cert
Drifter Jump Jets: al momento non è richiesto
Suit Slot: a propria discrezione
Granade Slot: è richiesta la "flashbang", anche la "smoke" è gradita
Utility Slot: è richiesto il C4, è gradito al secondo livello
INFILTRATOR
Passive Systeam: Advanced Equipment Terminal Hacking: (è richiesto almeno il 3° livello) 1+30+50=81 cert
Tool Slot: Recon Detect Device: (è richiesto almeno il livello 3) 30+50+200=280 cert
Ability Slot: a propria discrezione
Suit Slot: a propria discrezione
Granade Slot: è richiesta la granata "EMP"
Utility Slot: sono richieste le mine anti-persona