Planetside 2 - Thread generale

Tutto sull'innovativo MMOFPS.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Planetside 2 - Thread generale

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 18 novembre 2012, 21:04

Da quello che sò si deve riscaricare tutto. Vedrò se usare il caro steam o no...
Un pò di propaganda :v: . I Two Step sono sempre epici!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 19 novembre 2012, 12:59

http://dk.reddit.com/r/Planetside/comments/13exmq/we_have_the_server_names_so_what_servers_are_all/
Quindi il server dove si "presume" ci sia più collaborazione è miller!
Immagine
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Gorenor inviato lunedì 19 novembre 2012, 20:40

sarà quello con la coda fissa dove giocaheranno solo utenti premium di sera.... e non mi sembra molto brillante entrare lì anzi proprio per questo direi cerchiamo woodmen e vediamo lì sopra come fare.

Ma se uno becca errore 1001 per la disinstallazione come può fare per eliminare la beta?
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 19 novembre 2012, 20:43

Cancellare manualmente.

Io voto miller.
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi Gorenor inviato lunedì 19 novembre 2012, 20:47

secondo me sbagliamo tutto. Corriamo seriamente il rischio di non poterci riunire, a causa del fatto che saremo su mappe diverse e non potremo spostarci per i numeri ingenti di giocatori sui server
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi spad85 inviato martedì 20 novembre 2012, 0:17

Altri pareri?
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Sharky inviato martedì 20 novembre 2012, 14:58

Da quello che ho capito ci sono 2 tipologie di server:
1) megapro, dove giocheranno i clan e dove sarà massima la collaborazione e lo skill. In conseguenza:
impegno massimo,
rosik tanto (dipende dai caratteri),
maggiore coordinazione di fazione (si spera),
rischio di trovare sempre il server pieno,
possibilità di entrare nel giro grosso o unirsi a clan di una certa dimensione o cercare di formarne di simili (la vedo dura!)
2) forfun, dove si troverà la maggior parte dei giocatori non organizzati. Quindi
gioco più rilassato
maggiore quantità di bimbiminkia
comportamento da gregge e battaglie randomiche
maggiore possibilità di ingresso ad ogni ora

In sostanza io sarei, in ottica di clan, per un impegno serio come sempre fatto anche per PR, vedendo come sarà l'affollamento del server. Anche perchè immagino che se ci saranno problemi di accesso ci sarà una migrazione dei parte dei clan sull'altro server che diventerà di conseguenza maggiormente skillato e al limite sarà preoccupazione di SOI aprire un server nuovo. Chiaramente più tardi avviene la migrazione più si perderanno gli acheivement raggiunti
Poi se ogni tanto si volesse fare delle giocate for fun nulla vieta di avere anche un personaggio sul server non pro
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Messaggiodi ElPube inviato martedì 20 novembre 2012, 16:54

Secondo me per forza di cose ci sarà un periodo di assestamento di un paio di mesi durante il quale è difficile prevedere gli andamenti dei flussi di giocatori però ci potete scommettere il cazzo che se i fighi (sì, li vedremo poi 'sti fighi) hanno detto che vanno tutti sul server dei fighi allora la maggiorparte dei giocatori vorrà andare sul server dei fighi. D'altro canto Sharky ha ragione l'altro server all'inizio sarà popolato da più giocatori occasionali sul totale.

Per quanto mi riguarda a livello di impegno Planetside 2 non va di sicuro a prendere il posto di PR ma piuttosto tenderà ad erodere il tempo "fun" (?) dedicato a BF3 , ovviamente per come intende il "fun" un hardcore gamer ;) .

Visto che ci sono vorrei spendere due parole a proposito del problematico drop di frames nelle situazioni concitate, ho fatto un po' di prove (tante) prima che scadesse la beta e pacioccando sistematicamente il rendering e poco altro e reimpostandolo poi al massimo riuscivo a passare da 20+ fps a 50+ nell'arco di un niente per poi tornare ai 20+ dopo un tempo variabile dai pochi secondi ad un minuto o due senza che la situazione a schermo cambiasse (= stessa concitazione), questo puzza lontano un miglio di grossolani errori nella gestione e svuotamento della cache dei poligoni calcolati per cui credo che ci sia un ampio margine di miglioramento delle prestazioni video della beta (parliamo di raddoppiare o triplicare gli fps), una buona notizia perchè a mio modo di vedere 20+ fps sono al limite dell'ingiocabile.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 20 novembre 2012, 17:03

ElPube ha scritto:(parliamo di raddoppiare o triplicare gli fps), una buona notizia perchè a mio modo di vedere 20+ fps sono al limite dell'ingiocabile.

Figa ci spero!
ElPube ha scritto:Per quanto mi riguarda a livello di impegno Planetside 2 non va di sicuro a prendere il posto di PR

idem!
Per il server...io ho detto la mia. Al massimo si crea un personaggio su uno ed uno sull'altro. Fate vobis!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Messaggiodi spad85 inviato martedì 20 novembre 2012, 19:52

Miller. Chiappe strette e fucili in mano.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

PrecedenteProssimo

Torna a Planetside 2