Da quello che sò si deve riscaricare tutto. Vedrò se usare il caro steam o no...
Un pò di propaganda . I Two Step sono sempre epici!
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
ElPube ha scritto: ... ...
ElPube ha scritto:(parliamo di raddoppiare o triplicare gli fps), una buona notizia perchè a mio modo di vedere 20+ fps sono al limite dell'ingiocabile.
ElPube ha scritto:Per quanto mi riguarda a livello di impegno Planetside 2 non va di sicuro a prendere il posto di PR
ElPube ha scritto: ... ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite