Ma gayasso ti ha ha dato un ottimo consiglio!
Io pensavo volessi spendere meno da quanto detto da gayasso... la mobo è ok ,controlla solo che non habbia il chip intell della serie 6 senno sono cavoli!
http://www.nexthardware.com/news/schede ... et-p67.htmIn ogni caso tale pc tranquillo ti durera molto tempo.
Secondo me però la serie K è obbligatoria per tantissime ragioni se devi prendere sandy bridge prendi la serie k!
Per le ram meglio avere 2 banchi da 4gb che 4 da 2gb.
Per winzoz 7 64 bit devi stare attento al loader che usi nel caso di versioni pirata!!
Se vuoi poi ti passo il mio che per ora è il migliore in assoluto!
Roba a 32 bit funge ma funziona a 32 bit
,e ti avverte priama che lo utilizzi,o installi(almeno di solito).
Come ram puoi puntare su qeste se vuoi usare 4 banchi da 2 "DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Exceleram Rippler CL6 1.65V (2x2GB)" Vengono meno di 30 euro quindi 60 euro per la coppia! sono 1600mhz cl6
Ma io punterei su DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Exceleram Rippler CL7 1.65V (2x4GB)
Essendo 4 giga in 2 banchi lavorano meglio,ed hai possibilità di ampliare (anche se non avrebbe senso 8 gb sono tanti...gia 6 basterebbero).
Poi ci sono tantissime marche.......attento a non prendere marche troppo strane anche perchè molto spesso sono le ram a dare problemi nei pc ..e quando sono loro di solito bisogna sostituirle..molte marche conosciute anni fa ormai non valgono piu nulla..sono diventate troppo commerciali..........cmq fatti qualche ricerca.