piccolo problema con router linksys wat 160 n

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

piccolo problema con router linksys wat 160 n

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 17 aprile 2009, 19:51

ragà ho un piccolo problema il router sopracitato, il "piccolo" problema è che a volte la linea, a causa, del router salta. Ho avuto maggiori problemi con l'ulimo firmwar 10012, adesso ho messo il 1009 che funziona abbastanza bene però la linea cade comunque. Ho letto in internet che come router è abbastanza sfigato, tanti altri che lo usano si lamento di problemi simili ai miei, volevo chiedervi se avete qualche consiglio? cambio router?
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Re: piccolo problema con router linksys wat 160 n

Messaggiodi ros inviato sabato 18 aprile 2009, 0:33

compaesà, ho lo stesso problema anche io e ho un dlink dsl-320t
controlla il rapporto segnale-rumore in download, o ds margin o SNR margin in downstream e vedi che valore ha. se è oltre 11 dai un'occhiata qui
cmq io non ho potuto risolvere in nessun modo, ho libero dal 2004, all'inizio era 4 mega, passata automaticamente a 8 mega da gennaio 08, da quel momento ho iniziato ad aver problemi come i tuoi fino ad autunno, ho spedito fax chiedendo di fare il downgrade come mi hanno consigliato i tecnici della telecom ma ciccia.
ora va bene, la linea cade qualche volta (mediamente 3-4 volte in un mese) ma amen, so che mi potrebbe succedere di peggio quindi sto zitto
ros
Amministratore
Amministratore

Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: piccolo problema con router linksys wat 160 n

Messaggiodi Max Power inviato domenica 19 aprile 2009, 0:10

ross ti farai uno spritz con me? :D

@discorso router: il mio brother sostiene che non è un problema di linea e neanche un problema alla centrale, ma è solamente colpa del ruoter sfigato, € 100 buttati al vento :muro:
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Torna a Help & Hardware