ho installato bf2 e patch 1.41 e funziona, adesso sto scaricando la 0.8 che stranamente ho cancellato......vi farò sapere
UnitaPunitiva, io riesco a fare il login dato che mi ricordo la pw che avevo messo( 8 lettere ) ma sulla schermata degli account ne trovo una per tutti gli account lunga circa 15 "lettere" e quando faccio il login con quella "lunga" mi dice pw errata e se gli cambio pw con quella che avevo messo io ( 8 "lettere") si logga.
poi per il caso di cheat non credo sia il mio caso( anche se sono del pensiero che tutto possa succedere), nel senso a pr non dimostro "abilità" tali da essere reclamato come cheater, a bf2 ormai non ci gioco più da quando faccio parte di questo gruppo, forse può essere stato "accusato" mio fratello più piccolo che gioca a bf2 ed ha dei punteggi abbastanza notevoli, comunque UnitaPunitiva grazie per i consigli finirò di installare pr penso per i primi di gennaio causa altri impegni e vi farò sapere se tutto funge
EDIT: io e mio fratello abbiamo 2 cd di bf2, il mio manco si installa mentre con la sua key si e riesco anche a giocare ma non nello stesso server nel quale sta giocando lui..........manderò stà cacchio mi mail alla ea......