Già da questa estate non stava più tanto bene, qualcuno si ricorderà la mia assenza per riformattazione totale dopo la quale sembrava essersi ripreso bene, invece domenica scorsa e questo giovedì è accaduto l'improbabile, game che comincia ad essere scattoso e poi il freeze.
Sicuramente è una questione di temperature, per un'oretta ancora tiene, magari con l'arrivo del freddo andrà meglio, però se durante il game sparisco non allarmatevi, saprete che sto tirando testate sulla tastiera
Appena posso smonto, pulizia delle ventole la faccio ogni anno, darò un'occhiata alla pasta dissipatrice della CPU ma se il problema è la GPU ahimè non posso farci molto, è una scheda tutta incassata e ho paura di metterci mano.
Non mi lamento, un PC con 8 anni di onorato servizio senza mai sostituire niente, la 7800 GTX è stata una signora scheda; manderò tutto in pensione appena possibile ma al momento la priorità economica è la casa.
Se avete consigli su come fare un settaggio ancora più minimale del minimo in PR, magari stressando di meno dura di più