tre opzioni:
1- Comincia a condividere il fatto che devi impararti l'inglese...fattene una ragione di vita
2 - Ritorna al negozio dove hai acquistato il gioco con tanto di scontrino in mano (portato quasi fosse una bandiera delle olimpiadi) e fagli presente la tua perplessità agitandoti e controbattendo tutto ciò che il commesso dice...portalo all'esasperamento...non fermarti neanche dinanzi alle lacrime...anzi! è li che devi trovare il modo di infliggere il colpo di grazia!
Al termine potrai uscire con un vasto assortimento di giochi, rigorosamente gratis e in italiano, oppure con un bel pugno in faccia! si accettano scommesse 10 a 1 che riesce con il pugno!
3 - Distruggi il CD o magari ancora meglio dagli fuoco!...fagli capiri che con te non si scherza ristabilendo l'ordine originario...in questo modo capirà chi comanda! Al termine riacquista lo stesso gioco fino a quando non otterrai quello che avevi in mente di conseguire. Naturalmente ricorda che se non otterrai quello che speravi provvedi, nel più breve tempo possibile, a farlo nuovamente fuori!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"