help

Discussioni su eventuali problemi tecnici.

help

Messaggiodi lollo92ITA inviato giovedì 13 agosto 2009, 22:53

ragazzi ho comprato medal of honor airborne ed è completamente in italiano...lo installo seleziono italiano ma quando faccio partire il gioco è in inglese perchè???
"...il mio lavore è uccidere...e io non smetterò mai di uccider fino a quando non verrà il mio momento..."
lollo92ITA
Buono
Buono

Gioco preferito: battlefield 2 project reality
Ruolo in-game: pilota

Re: help

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 14 agosto 2009, 8:49

o madonna lollo, ma tutte a te succedono???? :lol: :lol: :lol:
Ma che ne so, magari è come il 99% dei giochi che è in inglese parlato sottotitolato in italiano?
E poi, sicuro che lo hai comprato? non è che l'hai "trovato per caso" e nella descrizione c'era scritto che era ita?
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi lollo92ITA inviato venerdì 14 agosto 2009, 12:22

No no coprato se vuoi ti faccio vedere lo scontrino :lol: e dietro c'è scritto : Manuale testi e audio in italiano, però quando avvio il gioco è tutto in inglese, cosa può essre? Secondo te è meglio se vado al negozio a chiedere?
"...il mio lavore è uccidere...e io non smetterò mai di uccider fino a quando non verrà il mio momento..."
lollo92ITA
Buono
Buono

Messaggiodi ros inviato venerdì 14 agosto 2009, 14:32

provato a vedere nelle opzioni? magari lì c'è qualcosa... :mmm:
ros
Amministratore
Amministratore

Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi lollo92ITA inviato venerdì 14 agosto 2009, 15:40

durante il gioco nel menu non dice niente di lingue chide semplicemente all'inizio dell installazione la lingua e tutte le istruzioni sono in ita ma poi tutto inglese...eppure è un gioco multilingua e anche la demo è scritta e parlata in ita... :muro:
lollo92ITA
Buono
Buono

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 14 agosto 2009, 22:05

tre opzioni:

1- Comincia a condividere il fatto che devi impararti l'inglese...fattene una ragione di vita

2 - Ritorna al negozio dove hai acquistato il gioco con tanto di scontrino in mano (portato quasi fosse una bandiera delle olimpiadi) e fagli presente la tua perplessità agitandoti e controbattendo tutto ciò che il commesso dice...portalo all'esasperamento...non fermarti neanche dinanzi alle lacrime...anzi! è li che devi trovare il modo di infliggere il colpo di grazia!
Al termine potrai uscire con un vasto assortimento di giochi, rigorosamente gratis e in italiano, oppure con un bel pugno in faccia! si accettano scommesse 10 a 1 che riesce con il pugno! :asd:

3 - Distruggi il CD o magari ancora meglio dagli fuoco!...fagli capiri che con te non si scherza ristabilendo l'ordine originario...in questo modo capirà chi comanda! Al termine riacquista lo stesso gioco fino a quando non otterrai quello che avevi in mente di conseguire. Naturalmente ricorda che se non otterrai quello che speravi provvedi, nel più breve tempo possibile, a farlo nuovamente fuori!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi nadirwp inviato domenica 16 agosto 2009, 10:51

lol to stek...
nadirwp
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo