http://i.imgur.com/HOUei.jpg
Può servire:)
nero ha scritto:Che figata pazzesca sta roba! Un abbraccio ragazzi
sciva ha scritto:possiamo sempre usare le tende la mappa è grande si nascondono per bene in un server magari nyc 7 / 8 che sono sempre di notte e si tengono li i rifornimenti, possiamo anche pensare a costruire qualche auto non sarebbe una cattiva idea
Roy86ita ha scritto:con un morto di qua e un morto di là rischiamo di avere sempre qualcuno in meno a livello di equipaggiamento.
propongo di fare si le razie nella zona che conosciamo ma appena abbiamo lo stretto indispensabile e non l'armamento completo e troppa roba, si va subito in zone molto più tranquille dove non ci sono troppi player in modo da conservare la roba. al massimo poi qualcuno, che magari è morto nel mentre o che non ha roba di valore, si fa una volata giù di nuovo a cercare quello che manca al gruppetto intero.
esempio troviamo qualche fucile e qualche sacca di sangue, bon cominciamo a metterci al riparo a nord. nel mentre muore tizio e caio ancora non ha avuto tempo di trovare roba utile, allora loro due tornano giù a cercare roba per tutti. poi si torna su e ci si distribuisce equamente la roba prima dell'assalto.
ElPube ha scritto: ... ...
sciva ha scritto:la carne cotta da 800 di sangue una mucca da 8 bistecche quindi si puo usare anche quello secondo me
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
Snaiperskaya ha scritto:Fottetevi, mi prendo 3 sacche di sangue
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite