Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 5 giugno 2012, 13:07

sciva ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:
sciva ha scritto:sono tornato al solito punto di incontro con un fucile da cecchino 8)

Se hai il CZ ho qualche munizione

si mi farebbero comodo entro in ts

Ora sono a scuola:/ trà mezz'ora sto a casa.
Comunque ricordate: NY11 quasi stabile e sempre giorno!
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Gorenor inviato martedì 5 giugno 2012, 14:37

io sarò online per le 17:30 circa
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 5 giugno 2012, 15:42

Sharky ha scritto:
Aragorn89 ha scritto:Dato che non posso rispondere sul topic di arma 2: io stasera ci sono per l..........

Idem

Intendevo per ieri sera! :asd:
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi sciva inviato martedì 5 giugno 2012, 16:28

sciva
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Xfire: sciva89

Messaggiodi spad85 inviato martedì 5 giugno 2012, 19:41

Mini update (me, Ara, Gore)

Abbiamo deciso di lasciar stare (vedi sotto) l'incursione alle barracks in zona aeroporto e dopo aver macellato un paio di vacche ci siamo diretti verso sud, ritrovandoci con Stek e Snaiper in zona Moglievka.

Proposta

Assaltare le barracks o caserme nei dintorni dell'aeroporto è una sfida interessante: sono lontane, pericolose... ma anche ricche di armi. Come abbiamo provato sulla nostra pelle (specie Sciva) i rischi sono davvero alti: chi bazzica la zona ha armi automatiche o fucili di precisione e, sebbene non comuni, hanno sicuramente la più altra probabilità del server di trovare lanciagranate (li abbiamo sperimentati sulla nostra pelle), mitragliatori e varie chicche come i visori notturni (ergo: non attaccare di notte).
Alla luce di queste considerazioni ecco la proposta che è venuta in mente ad alcuni di noi, in tre fasi:

1) Preparazione
Tenendo buona l'area di Elektrozavodsk (che conosciamo bene ormai) fare nei prossimi giorni un po' di sortite per recuperare:
> armi (un fucile di qualsiasi tipo e - possibilmente - una pistola che non sia makarov)
> zaino (molto importante avere uno zaino più capiente di quello base)
> sangue (fondamentale... ognuno dovrebbe averne almeno un paio di sacche)
Questa fase può avvenire con calma, tra chi si trova online (teniamo buono il rendez-vouz del lago)

2) Spostamento
Una volta pronti ci si sposta a gruppetti (in base ad affinità e/o fasce orarie) e ci si sposta verso nord. Dico a gruppetti perché è difficile essere tutti e perché comunque gruppi da 3-4 persone sono il massimo che si può gestire bene.
Questi gruppetti dovrebbero cercare di avvicinarsi "quando possibile" (qualcuno ci metterà una lunga sessione di gioco, altri ne impiegheranno 3-4 piccole...) ad un rendez-vouz a nord da decidere.

3) Assalto
Una volta che tutti i gruppi sono "in posizione" e una volta che riusciamo a scegliere un giorno dove la maggior parte di noi sono disponibili... allora parte l'assalto. Ci colleghiamo tutti e ci muoviamo per razziare le due barracks intorno all'aeroporto.

Questa è la proposta. Non c'è fretta... ora che tutti siamo pronti (tra tempi diversi, morti, ecc.) ci vorrà un po' di tempo. Qualche giorno? Un paio di settimane? Un mesetto? Non lo so, ma non fa differenza... se siete d'accordo iniziamo a lavorare con quest'ottica.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Aragorn89 inviato martedì 5 giugno 2012, 20:24

Dopo quella sparatoria all'OK corral ora per me è vitale recuperare munizioni. Se facciamo una capatina all'ospedale è un bene sempre. Se poi troviamo zaiani migliori è una manna!
Inoltre portiamoci dietro anche qualche bella bistecca cotta, come ha provato spad oggi sono ottime sempre!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Roy86ita inviato martedì 5 giugno 2012, 20:48

con un morto di qua e un morto di là rischiamo di avere sempre qualcuno in meno a livello di equipaggiamento.
propongo di fare si le razie nella zona che conosciamo ma appena abbiamo lo stretto indispensabile e non l'armamento completo e troppa roba, si va subito in zone molto più tranquille dove non ci sono troppi player in modo da conservare la roba. al massimo poi qualcuno, che magari è morto nel mentre o che non ha roba di valore, si fa una volata giù di nuovo a cercare quello che manca al gruppetto intero.
esempio troviamo qualche fucile e qualche sacca di sangue, bon cominciamo a metterci al riparo a nord. nel mentre muore tizio e caio ancora non ha avuto tempo di trovare roba utile, allora loro due tornano giù a cercare roba per tutti. poi si torna su e ci si distribuisce equamente la roba prima dell'assalto.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Ruolo in-game: Heli_Transport

Messaggiodi sciva inviato martedì 5 giugno 2012, 20:59

possiamo sempre usare le tende la mappa è grande si nascondono per bene in un server magari nyc 7 / 8 che sono sempre di notte e si tengono li i rifornimenti, possiamo anche pensare a costruire qualche auto non sarebbe una cattiva idea
sciva
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Xfire: sciva89

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 5 giugno 2012, 21:03

Hai tutto il mio appoggio spad.
Inanzi tutto mi scuso con Sciva, dopo qualche incomprensione mi son ritrovato a sparargli 8 colpi di M1014 nella spalla... Dopo aver percorso km per far recuperare qualche goccia di sangue a Stek (Ne aveva 1100...), abbiamo fatto un giretto, per poi riunirci con il gruppo di Spad.
Dopo esser ritornati al laghetto, siamo rimasti io, Storm, Sciva ed Enrico. Decidiamo di razziare il supermarket. Bam, fallimento quasi totale (Quasi perchè mi son salvato io:\), Storm ed Enrico vengono fulminati da qualche sconosciuto mentre eravamo in panico per colpa di uno zombie, rimaniamo io e Sciva dentro il market, nell'attesa che il furbetto entrasse. Quello che è successo poi l'ho scritto sopra.
Ritorno al laghetto con il fucile di "precisione" (Gran bella parolona per il CZ) di sciva, che riconsegnerò quanto prima! (Prometto di trovarti delle munizioni per farmi perdonare!)
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi nero inviato martedì 5 giugno 2012, 21:36

Che figata pazzesca sta roba! Un abbraccio ragazzi ;)
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun