kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
sciva ha scritto:Sharky ha scritto:Quando si iniza ad avere una discreta dotazione è obbligatorio muoversi in gruppo (almeno 3) se ci si vuole avventurare in "zone calde" oppure lasciare le dotazioni preziose a qualcuno che resta sloggato o in area tranquilla e le restituisce al rientro
Se la cosa va avanti e interessa, dovremmo anche organizzare dei ruoli con relative dotazioni es: cacciatori (per procurare la selvaggina), razziatori (per scendere in città e recuperare materiali e munizioni), esploratori ( per avere conoscenza dei luoghi nuovi e delle risorse che ci sono).
penso che si possano anche lasciare per terra e riprenderle quando si torna nn ne sono sicuro
Snaiperskaya ha scritto:sciva ha scritto:Snaiperskaya ha scritto:Ero un'ambulanza che camminava, avevo una balestra, caricatori makarov pieni, bibite e da mangiare. Volevo andare all'ospedale per recuperare sangue per tutti. Poi mentre sistemavo lo zaino mi ha killato un bastardo:\
Inizio a rompermi le palle di questi, presto inizierò anche io a farlo -.-
perchè ieri dietro alla chiesa cosa abbiamo fatto
Quello ti stava mirando:\
Pube: Fin quando ti segano dopo mezz'ora che hai iniziato va anche bene, ma poi dopo 2 ore di farming non ce la faccio a sopportarlo:\
ElPube ha scritto: ... ...
spad85 ha scritto:
Il discorso è diverso e - volendo - più "fine".
Il PvP è permesso ed è una parte importante del gioco. Se leggete i post degli sviluppatori capite un po' la loro filosofia: hanno voluto creare un mondo verosimile in una situazione (ovviamente fantascientifica) post-apocalittica dopo infezioni zombiezzanti.
In altre parole a loro non solo non dispiace che i survivor a volte si uccidano ma lo trovano fondamentale... tanto che hanno volutamente (almeno per ora) tolto il concetto di bandito (una volta chi uccideva più di 3 survivor aveva una skin specifica e tutti lo potevano riconoscere come bandito... ora no).
Gli sviluppatori pensano (a ragione) che sia più "verosimile" e che aggiunga un po' di "sale" il fatto che un sopravvissuto possa tanto cercare di collaborare quanto di eliminare gli altri sopravvissuti. Si può uccidere per depredare (e lo si può fare perché ci si vuole preparare meglio ai futuri sconti o per disperazione perché si sta morendo di fame). Si può uccidere per paura... e questo è forse il meccanismo più frequente. Io stesso ieri sera ho incontrato un tale insieme ad Ara e non gli ho sparato... ma in altre situazioni non ho esitato, perché se mi puntano un arma addosso e ho un bel po' di armi e risorse varie non ho certo voglia di perderle così.
Quindi - imho - non c'è "da rompersi le palle"... c'è da provare varie strategie: parlare prima di avvicinarsi (e decidere - magari - di sparare se non c'è risposta) oppure andare in gruppo (sciva sa bene che in gruppo nessuno ti fa nulla, ma se sei solo sei una preda facile).
E Pube... non è un ragionamento all'italiana. E' solo un gioco e... sì, parla di zombie. Ma in un certo senso è molto più verosimile, profondo e per certi versi psicologico di quasi tutti i videogiochi che ci sono passati sottomano. Con i dovuti limiti e prendendo la mia frase con le pinze... è uno dei pochi giochi che in una strana e sorprendente maniera affronta uno dei più profondi temi della natura umana: l'istinto di sopravvivenza.
sciva ha scritto:e infine sparare alle gambe e derubare il malcapitato
Rossodentro85 ha scritto:Sul post di arma ho scritto domani sera cmq
Aragorn89 ha scritto:Rossodentro85 ha scritto:Sul post di arma ho scritto domani sera cmq
Nabbo guarda bene, non c'è!
Rossodentro85 ha scritto:Serata DayZ 05/06/2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite