partendo da glugovo mi sono diretto verso zelenogorsk, nel franttempo provo a fare spazio nello zaino e noto che effettivamente in 5 slot verticali mi entra l'accetta. Con la convizione ora di avere uno "slot" libero in spalla imbraccio l'accetta ma il mio buon m4a1 si dematerializza.
A questo punto comunque rimango con il mozin ma senza colpi ed essendo arrivato a zeleno mi appresto a visitare stazione di polizia, alcuni garage, mercato, centro medico, e nel momento che mi appresto a visitare i dormitoi nonchè l'edifico militare noto un piccolo cancelletto aperto ma apparte quello nulla di strano.
dal momento in cui entro in un dormitoio udisco dei passi tantè che per qualche secondo rimango a coprire la porta della stessa e comincio anche a pensare di disconnetermi finquanto mi autoconvinco che si tratti della mia immaginazione essendo che il server è popolato da 4-5 persone.
entro nell'edifio militare e mentre visito la stanza al piano terra mi rigiro per continuare l'ispezione ed un tizio con il suo buon m4 mi frulla per benino.
Questo per dire non incappate nel mi stesso errore e fidatevi del vostro istinto iniziale.
Ora mi trovo a polana, diretto verso zeleno, magari passo per guglovo così volendo mi posso riunire a spad e roy, fortunatamente ho trovato un'altro mosin!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"