Snaiperskaya ha scritto:Ero un'ambulanza che camminava, avevo una balestra, caricatori makarov pieni, bibite e da mangiare. Volevo andare all'ospedale per recuperare sangue per tutti. Poi mentre sistemavo lo zaino mi ha killato un bastardo:\
Inizio a rompermi le palle di questi, presto inizierò anche io a farlo -.-
sciva ha scritto:Snaiperskaya ha scritto:Ero un'ambulanza che camminava, avevo una balestra, caricatori makarov pieni, bibite e da mangiare. Volevo andare all'ospedale per recuperare sangue per tutti. Poi mentre sistemavo lo zaino mi ha killato un bastardo:\
Inizio a rompermi le palle di questi, presto inizierò anche io a farlo -.-
perchè ieri dietro alla chiesa cosa abbiamo fatto
Sharky ha scritto:Quando si iniza ad avere una discreta dotazione è obbligatorio muoversi in gruppo (almeno 3) se ci si vuole avventurare in "zone calde" oppure lasciare le dotazioni preziose a qualcuno che resta sloggato o in area tranquilla e le restituisce al rientro
Se la cosa va avanti e interessa, dovremmo anche organizzare dei ruoli con relative dotazioni es: cacciatori (per procurare la selvaggina), razziatori (per scendere in città e recuperare materiali e munizioni), esploratori ( per avere conoscenza dei luoghi nuovi e delle risorse che ci sono).
sciva ha scritto:penso che si possano anche lasciare per terra e riprenderle quando si torna nn ne sono sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite