Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 17 gennaio 2014, 11:53

li hanno aggiunti?
io in 20minuti di gioco ne ho visto uno :lookaround:
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Kayato inviato venerdì 17 gennaio 2014, 12:05

Non so se dipende anche dal server
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 17 gennaio 2014, 15:47

Oh se mi state dicendo che ci sono più zombie...comincio ad essere felice. Sò che hanno introdotto AK, SKS ed un altro fucile bolt.
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Kayato inviato venerdì 17 gennaio 2014, 19:03

Ti dico, ho 42 minuti di gioco e ho trovato 4 zombie. Conta anche il tempo perso nei settaggi e opzioni.

Uno l'ho trovato a 10m dallo spawn
In un'altra partita nel primo paesino ne ho trovati 2 in un cortile
Nell'ultima partita che ho fatto dopo un po' di girovagare ne è entrato uno in casa mentre ravanavo.
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 17 gennaio 2014, 19:56

Kayato ha scritto: ravanavo

:asd: Bravo Bravo toccati! :asd:
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 5 febbraio 2014, 18:21

l'ho preso anche io!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 6 febbraio 2014, 19:28

maledetti mi sono avvicinato in un server neanche tanto popolato e da poco restartato all'aereoporto a nord di berezino dopo essermi rifonito dallo stesso, apro una porta sento un paio di scoppi e compare la scritta death. :muro:

Poco prima di aprire la famigerata porta avevo visto un piccolo magazzinetto con la porta aperta (di default le porte sono chiuse) che mi aveva fatto insopettire. la prossima volta presterò più attenzione a questi segnali. :asd:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 10 febbraio 2014, 0:41

lo chiamavano trinità ;)

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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 20 febbraio 2014, 23:51

un pò di dritte per i nuovi o futuri players:

1- i server di gioco si suddividono in "hardcore" e "regular" la differenza e che nella prima non vi è disponibile la modalità, che mi sta molto sul cazzo, della terza persona. Attualmente gioco, per l'appunto ( :asd: ), all'hardcore. Il problema e che cambiando modalità di gioco non vengono salvati i progressi fatta in una modalità e viceversa (ma neanche vengono persi)

2- attualmente si respona sempre nei dintorni kamyshovo e la prima operazione da effettuare è capire dove si è respawnati tramite cartelli che si trovano prima e dopo le cittadine (scritte in russo ma anche nella mappa che vi postersò si capiscono). Una volta capita la posizione sfruttare la mappa per vedere dove si vuole andare e posizione di fontane e delle abitazioni migliori per trovare loot
http://dayzdb.com/map/chernarusplus#3.052.113

3- i loot attualmente non respawnano (a meno di restart del server) e le abitazioni in cui si trovano nella stragrande maggioranza dei casi hanno le porte chiuse, per cui abitazioni con porte aperte sicuramente sono già state visitate e non conviene neanche provare ad entrarci sperando di trovare qualcosa.

4- per esperienza personale non conviene provare a cercare loot nelle abitazioni "povere". Per abitazioni povere intendo generalmente quelle che hanno poche stanze possibili da visitare (una o due) ed il pavimento in assito di legno di color grigio topo.

5- mangiate di tutto perchè il funzionamento dello stomaco è al limite del reale: non conservate il cibo ma pappatelo non appena lo trovate a meno di non volervi tenere al massimo una scatoletta di cibo per qualche amico. Conservate invece un paio di lattine anche perchè ci sono cibi tipo riso e corn flakes che ammappano la bocca :D

Vi posto una guida sul funzionamento del sangue e dello stomaco:


6- Le robe si rovinano quindi se verrete colpiti o sono molto danneggiati state attenti al "ruined" che rende inutilizzabile gli oggetti, attualmente l'arma migliore corpo a corpo è l'ascia dei pompieri, al secondo posto l'ascia da boscaiolo.

Questo è quanto, spero vi possano essre utili per chi vuole provarlo. Come detto attualmente gioco alla modalità hardcore e mi aggiro tra Polana e la factory a sud est ma penso di muovermi verso est perchè credevo la zona fosse meno trafficata di players ma mi sono ritrovato in breve tempo con un tizio che mi sparava contro e con uno scontro vinto per miracolo, ed un altro che fortunatamente ho sentito i passi prima e sono stato costretto a castigarlo con la pistola mentre lui mi correva contro con una bella accetta in vista.

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Ultima modifica di Stek_WAR: venerdì 21 febbraio 2014, 11:35; modificato 1 volta in totale.
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Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 21 febbraio 2014, 2:09

Ammappano?

Comunque per ora l'unica critica che posso muovere è che manca di atmosfera, nella mod andare in città voleva dire stare sdraiati e fingersi un ciuffo d'erba e pregare che l'orda di zombie non ti cagasse. Qua si corre tranquillamente. Per lo meno gli zombie non warpano, è molto più appagante menarli!
Altro problema, dio santo per entrare in una porta è un impresa, mi pare di dover fare le combo di Tekken 3 per entrare in una casa! Ed è pesante (strano essendo basato su arma :v: )!
E' in pre-alpha, nulla di più da aggiungere. Ci giocherò "maggiormnete" tra mesi!
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