Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Stek_WAR inviato sabato 16 giugno 2012, 18:11

cobra1984 ha scritto:come faccio a conservare le cose che non ho addosso dopo il logaut(mezzi,tende)

la roba che hai nell'inventario la conservi invariata su qualsivoglia server, per le tende/mezzi invece li conservi solo sul server in cui li piazzi/ripari. Dai rumors però dicono che le tende siano buggate e quindi non te le fa piazzare (testato da me)

cobra1984 ha scritto:e come faccio a giocare con voi :)???

serve teamspeak 3, cuffie e microfono :asd:

cobra1984 ha scritto:su che server giocate?

bella domanda, alcuni server "preferiti" ne abbiamo ma generalmente testiamo sempre più server per trovarne uno che abbia dei livelli di FPS/Desync tali da permettere una sufficente giocabilità. :ciao:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 17 giugno 2012, 13:01

Ragazzi, ho brutte notizie:
Già una volta mi era capitato che loggando dopo 1-2 giorni ero completamente affamato/assetato, lì mi era venuto il dubbio, ma solo oggi che dopo 3-4 giorni, riloggando, ho potuto confermare che dopo qualche giorno di assenza si rilogga con fame e sete al minimo. In altre parole a qualche minuto dalla morte.
Dovremo sperimentare se il metodo logout-rilogin funziona ancora per levare fame e sete, anche se è una mezza lamerata non possiamo morire solo perchè non abbiamo loggato per 2 giorni :\
E' uscita la nuova 1.7.1 -> http://mirror.tritnaha.com/dayz_code_v1.7.1.rar
E nota bene: Con il nuovo aggiornamento la beta patch di ARMA2 sarà RICHIESTA obbligatoriamente.
Principalmente ci interessano:
[NEW] Infected can't attack through walls
[NEW] Infected can't see through objects any more
[NEW] Infected can cause greater damage when they hit you
[NEW] You can hide from an infected chasing you
E signori e signori, il peggio del peggio
[NEW] DayZ: Now with additional cruelty!. Spawn with only a bandage, painkillers, and a torch.
Ma DULCIS IN FUNDO
[FIXED] Tent placement is completely screwed (now can place anywhere except in building) :rulez:
Ultima modifica di Snaiperskaya: domenica 17 giugno 2012, 13:41; modificato 4 volte in totale.
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 17 giugno 2012, 13:37

Snaiperskaya ha scritto:Ragazzi, ho brutte notizie:
Già una volta mi era capitato che loggando dopo 1-2 giorni ero completamente affamato/assetato, lì mi era venuto il dubbio, ma solo oggi che dopo 3-4 giorni, riloggando, ho potuto confermare che dopo qualche giorno di assenza si rilogga con fame e sete al minimo. In altre parole a qualche minuto dalla morte.

già lo sapevo e mi è capitato anche a me, riloggando la situazione non cambia a meno che mentre sei in game il server si restarta. In quel caso se ne vanno i tuoi bisogni primari. Per questo è sempre buona norma portarsi nello zaino cibo piuttosto che altri fucili/pistole o troppi caricatori.

Snaiperskaya ha scritto:E' uscita la nuova 1.7.1 E nota bene: Con il nuovo aggiornamento la beta patch di ARMA2 sarà RICHIESTA obbligatoriamente.

bene ma aspetto ad installarla per vedere se i server hanno fatto l'upgrade.

Questo pomeriggio io (e anche Spad) ci sono per una partitella! :rulez:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 17 giugno 2012, 13:40

Stek_WAR ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:Ragazzi, ho brutte notizie:

già lo sapevo e mi è capitato anche a me, riloggando la situazione non cambia a meno che mentre sei in game il server si restarta. In quel caso se ne vanno i tuoi bisogni primari. Per questo è sempre buona norma portarsi nello zaino cibo piuttosto che altri fucili/pistole o troppi caricatori.

Snaiperskaya ha scritto:E' uscita la nuova 1.7.1 E nota bene: Con il nuovo aggiornamento la beta patch di ARMA2 sarà RICHIESTA obbligatoriamente.

bene ma aspetto ad installarla per vedere se i server hanno fatto l'upgrade.

Questo pomeriggio io (e anche Spad) ci sono per una partitella! :rulez:

Si, ci sono, li ho visti prima di postare. Cazzo, non siate diffidenti, i server si aggiornano automaticamente.
Ho aggiornato il post con dei cambiamenti. Veramente niente male stà patch.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 17 giugno 2012, 13:54

Finalmente basta il terrore delle pareti!

P.S. ci sono anch'io! :)
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi spad85 inviato domenica 17 giugno 2012, 18:34

Oggi - se ho ben capito - siamo morti tutti tranne Ara.

Spawno con Ara al laghetto nord e decidiamo di dirigerci a sud visto che Sharky e Snaiper si sono appena uccisi a vicenda.
Facciamo tappa alla prima Farm sulla strada e ci accorgiamo subito di quanto sia diventato più cattivo con la nuova release: ti vedono molto più spesso e fanno molto più male... unico vantaggio è un po' più facile seminarli, ma non sempre ci si riesce.

Insomma, muoio (per un soffio davvero), mentre Ara sopravvive e si dirige a sud da solo.
Nel mentre ricomincio a K..ovo (quella a NE di Elektro). Niente armi. Minchia.
Entro in un paio di case e trovo solo bende e munizioni. Mi scoprono. Corro e li semino. Vado verso Elektro e raggiungo la centrale. Nonostante tutte le attenzioni del caso mi vedono. Corro in cima alla torre e mi nascono per 5 minuti. Non salgono. Provo a buttare giù un occhio e si scatena l'inferno: orde di zombie cercano di salire le scale. "Faccio a botte" per scendere e corro come un pazzo nel market rincorso da una ventina di zombie. Sfruttando qualche staccionata e correndo subito nel retrobottega riesco a seminarli... al prezzo di rimanere con 4000 di sangue. Fortunatamente trovo un simpatico cadavere di survivor e recupero un fidato Lee. Corro dentro al "vecchio ospedale" e finalmente Ara mi raggiunge. Recupero un bel po' di roba da un altro cadavere e decidiamo di fare un salto all'ospedale dove recuperiamo tre misere sacche di sangue.
Consapevoli dei rischi corsi decidiamo di tornare sulle montagne quando... pam, mi ritrovo a terra, sanguinante e svenuto. Un fottuto stronzo mi ha sparato alla schiena. Ma... l'imbecille viene punito perché richiama un'orda enorme di zombie che lo aggrediscono e lo costringono a battere in ritirata in direzione opposta. Così non appena ripendo coscienza mi dirigo da Ara (ormai a 2000 di sangue), mi faccio trasfondere e insieme ci riportiamo al laghetto vicino a Elektro (il primo ritrovo).

Bella partita.

@ Gaia e Storm (che non riescono a giocare dopo l'update).
Verificate:
- versione delle beta: 93825 (installata come amministratore!)
- dayZ 1.71
- far partire il gioco come beta (con il launcher)
- entrare su server 1.71
So che possono essere ovvietà, ma non posso sapere se qualche passaggio è stato per caso saltato...
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 17 giugno 2012, 18:53

spad85 ha scritto:@ Gaia e Storm (che non riescono a giocare dopo l'update).
Verificate:
- versione delle beta: http://www.arma2.com/beta-patch.php Quello a sinistra sulla linea verde in alto.
- dayZ 1.71
- far partire il gioco come beta (con il launcher)
- entrare su server 1.71
So che possono essere ovvietà, ma non posso sapere se qualche passaggio è stato per caso saltato...

Io e Stek abbiamo raggiunto il vecchio lago.
Io stò con un bellissimo m24 e un m16a2 8)
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Stek_WAR inviato domenica 17 giugno 2012, 19:16

ok io sono al primo rendez-vous a nod di electro con un ak e una g-17 (ma pochi caricatori). Il problema e che con me ho solo una scatoletta di cibo ma mi porto dietro ben 8 pezzi di carne non cotta perchè mi manca accendino e accetta per prendere legno.

Per il rendez-vous credo che novi sobor non sò se cambiarlo: spesso ho trovato cadaveri di zombie oppure ho sentito spari più o meno vicini, ed è arrivato il fatidico giorno. :diavolo:

Forse sarebbe bene spostarci da li si ma dove? pensavo di visitare shakhovka (est di guglovo) per vedere se magari ci sono alcuni edifici accessibili.
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Messaggiodi Snaiperskaya inviato lunedì 18 giugno 2012, 10:18

Bene, oggi è uscita una nuova patch, dicono che porterebbe migliorie allo stato da "chinato". Ora loggo qualche secondo per testare.
Nel frattempo il download è questo --> http://cdn.armafiles.info/dayz_code_v1.7.1.1.rar

1.7.1.1
EDIT: Ok ragazzi! Questa patch risistema tutto! I sensori sono come prima, fortunatamente! EDIT: No, non posso più confermare. Credevo che erano le 4 di pomeriggio (Si vedeva tutto bene...), ma a quanto sembra erano le 4 di mattina, e i valori erano effettivamente come di giorni nella patch 1.7... Ripropongo di giocare solo di notte...
Stek hai da bere? Io non so per quale motivo sono senza da bere... Sono alla farm di Elektro.
Ultima modifica di Snaiperskaya: lunedì 18 giugno 2012, 12:21; modificato 1 volta in totale.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi StormBlast inviato lunedì 18 giugno 2012, 12:06

Io ho risolto,dopo aver installato la beta bisogna lanciare arma dall'icona A2OA beta patch,che si trova nella cartella principale di arma
StormBlast
Effettivo PR.IT e ArmA 2
Effettivo PR.IT e ArmA 2

Gioco preferito: bf2
Ruolo in-game: medico

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun