Day Z - Diario di sopravvivenza

Per organizzare partite a giochi in cui il clan non è ufficialmente attivo.

Re: Day Z - Diario di sopravvivenza

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 6 giugno 2012, 9:46

A questo punto io propongo di, una volta recuperati gli alice pack per tutti ci portiamo TUTTI 4 bistecche e 2 sacche a testa.
http://play.google.com/store/apps/detai ... lackdragon
Per chi ha Android la consiglio VIVAMENTE! È una mappa del Chernarus con tanto di riferimenti della dayz. A differenza della mappa interattiva sul web, questa è più dettagliata, e si vede il laghetto di riferimento!
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Sharky inviato mercoledì 6 giugno 2012, 14:07

Roy86ita ha scritto:propongo di fare si le razie nella zona che conosciamo ma appena abbiamo lo stretto indispensabile e non l'armamento completo e troppa roba, si va subito in zone molto più tranquille dove non ci sono troppi player in modo da conservare la roba. al massimo poi qualcuno, che magari è morto nel mentre o che non ha roba di valore, si fa una volata giù di nuovo a cercare quello che manca al gruppetto intero.
esempio troviamo qualche fucile e qualche sacca di sangue, bon cominciamo a metterci al riparo a nord. nel mentre muore tizio e caio ancora non ha avuto tempo di trovare roba utile, allora loro due tornano giù a cercare roba per tutti. poi si torna su e ci si distribuisce equamente la roba prima dell'assalto.

Ritorno alla idea di definire delle squadre specializzate in task diffenti, non necessariamente composte sempre dalle stesse persone, ma per le quali sia definito l'equipaggiamento migliore in relazione ai compiti da svolgere ed al rischio di essere uccisi. Per esempio i razziatori, dovendo fare incursioni veloci in città e rientro, dovrebbero avere solo munizioni, acqua, armi di poco valore ed il più possibile di slot liberi. Gli eploratori, dovendo aquisire solo informazioni sui luoghi, dovrebbero avere parecchie dotazioni di sopravvivenza, pochi slot liberi e armi automatiche. I cacciatori, dovendo procurare cibo, armi di precisione (magari anche sileziose), media dotazione di sopravivenza e parecchi slot liberi.
Per l'assalto all'aeroporto dovremo pianificare bene l'azione e studiarci il terreno prima.
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 6 giugno 2012, 21:39

si comincio ad appoggiarti sharky. prima temevo che così quando manca tizio o caio non si ha la roba a disposizione... invece ora penso che valga la pena che 2 fanno una cosa e 2 un'altra e poi si condivide il tutto.
sicuramente l'aspetto medico va distribuito ma magari uno o due dei più presenti e longevi potrebbe prendersi l'incarico di custodire roba medica e correre incontro a chi ne ha bisogno mentre i raziatori si lanciano a trovare ammo, armi, cibo e medicine... ecc ecc
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Ruolo in-game: Heli_Transport

Messaggiodi Snaiperskaya inviato giovedì 7 giugno 2012, 0:36

Oggi sono morto per via di una stupidaggine. Respawno nella parte est di Elektro, pulisco, da solo, chiesa, ospedale, finto-ospedale e fire station: Mai fatta una sculata maggiore. Recupero:
-Backpack da 16
-TRE tende
-Guilie suit, che purtroppo sparisce dal mio inventario senza motivo alcuno
-Winchester
-Coltello
-BINOCOLO
-Fiammiferi
:asd:
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 7 giugno 2012, 1:18

Allora razzia in città di me shark,gore e sciva:
-7 sacche di sangue
-3 zaini svedesi
-mangiare
-colpi a manetta e revolver per shark
-antibiotici :o
-morfina
2 survivor abbattuti: un cecco rompicazzo e un tipo che ci guardava male con il lee-enfield, con quello che avevamo dietro ho spinto io per abbatterlo. Sempre meglio non fidarsi.
Dopo ce li smezziamo per bene, io una, gore 2, sciva 4!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Gorenor inviato giovedì 7 giugno 2012, 2:10

zaini cechi!!
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi Snaiperskaya inviato giovedì 7 giugno 2012, 8:35

Snaiperskaya ha scritto:Oggi sono morto per via di una stupidaggine. Respawno nella parte est di Elektro, pulisco, da solo, chiesa, ospedale, finto-ospedale e fire station: Mai fatta una sculata maggiore. Recupero:
-Backpack da 16
-TRE tende
-Guilie suit, che purtroppo sparisce dal mio inventario senza motivo alcuno
-Winchester
-Coltello
-BINOCOLO
-Fiammiferi
:asd:

I momenti di gloria durano veramente poco. Sono stato bannato dal NY10, motivi sconosciuti.
Entro stà mattina in un EU alle 3.15 di notte. Dopo un pò di giretti mi fuciliano nel campo prima del laghetto. (Dopo avermi scaricato un caricatore di DMR addosso).
Abbiamo perso le tende.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 7 giugno 2012, 9:13

Aragorn89 ha scritto:2 survivor abbattuti: un cecco rompicazzo e un tipo che ci guardava male con il lee-enfield, con quello che avevamo dietro ho spinto io per abbatterlo. Sempre meglio non fidarsi.

"glielo giuro signor Giudice : eravamo quattro bene armati e lui era uno solo ma ci stava guardando male !" :P
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Snaiperskaya inviato giovedì 7 giugno 2012, 9:19

Dicono che per risolvere il problema dell'autenticazione bisogna installare l'ultima beta di arma2.
Effettivamente io ce l'ho e non ho mai avuto problemi...
http://www.arma2.com/beta-patch.php
Tentar non nuoce...
EDIT: Ho appena letto che le bottiglie vuote di whiskey possono esser lanciate dove si vuol attrare gli zombie °o°
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 7 giugno 2012, 10:59

Morte a chi ci guarda male! :asd:

Tralaltro il winchester fa cagare dalla distanza, spara si e no a 150 metri dopodichè cade. Il lee invece spara bello dritto sulle lunghe.
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Giochi for Fun