altis life è giusto per farsi qualche risata perchè esiste un solo server di altis life italia! Ma io ho provato solo una volta e no nsono riuscino neanche ad entrare!:$
per la tactical combat non l'ho ancora provata ma si può dire di certo più vicino alla ACE che a project reality riguardo alle implementazioni della mod stessa (fattore vento, modalità di cure) ma non posso giudicarlo sulle modalità di gioco perchè in questo caso è da provare su un server!
per quanto riguarda le modalità conquista l'isola (CLI) dei server EUTW che gira senza alcuna mod la modalità di gioco è pressochè simile a quella di PR:
in breve...
inizialmente tutte flag sono conquistate da NPC greenfor ostili sia ai Blufor che ai Redfor.
Possono essere conquistate le flag connesse con una precedentemente catturata ed una volta conquistata una flag sponano alcuni NPC alleati che la difendono.
Sia nel tempo che con le uccisioni/conquiste di flag, si guadagnano punti per poter comprare ottiche, fucili, AT, mezzi blindati, elicotteri, UAV (non c'è visore termico e massimo armi 7.62).
Ogni fazione dispone di 2 mobile respawn che se distrutti risponano dopo un pò di tempo nella main base. Si può risponare anche sulle flag catturate per difenderle fino a quanto il livello di cattura da parte del nemico non raggiunge almeno il 50%, successivamente non sarà più possibile respawnarci sopra.
Vince chi conquista tutte le flag
Mi sta prendendo la CLI infatti ci gioco spesso
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"