Quasi quasi..appena ho 1 minuto reinstallo ARMA 2 ....e mi preparo!!
A leggere tutte queste cose mi sebra una gran figata...soprattutto il fatto dei civili AI...
Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85
Ozzy ha scritto:Quasi quasi..appena ho 1 minuto reinstallo ARMA 2 ....e mi preparo!!
A leggere tutte queste cose mi sebra una gran figata...soprattutto il fatto dei civili AI...
nero ha scritto:Aspetta giugno luglio
CRAZYCOW ha scritto:ros ha scritto:JooLLy ha scritto:Arma 2 a 14.99 euri su Steam,per chi volesse.....
quindi anche se dovessi cambiare pc e formattare infinite volte io avrei sempre il gioco? (stesso vantaggio del cd?)
qualcuno che è di arma2 sa se qualcuno che ha la copia di steam finora ha avuto problemi?
chi gioca ad arma2 pensa che con espansioni/mod/etc si possa avere problemi acquistando la copia su steam?
Negativo Ros, le mod e le altre cose si installano a parte, non vanno minimamente a toccare il "core" del gioco, quindi non corri nessun problema, considera che arma2 è stato pensatto proprio per favorire la personalizzazione e l'aggiunta di componenti e mod vari!
Nessun problema con Steam, soltanto che devi disattivare gli aggiornamenti automatici!
qua ha scritto:This update isn't compatible with STEAM release!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti