PR:Arma2 - Higlights Reel #1Benvenuti nel Project Reality ArmA2 Highlights Reel #1. Nello stesso stile di PR: BF2 vogliamo tenervi aggiornati sullo sviluppo di PR:ArmA2. Le ultime settimane sono state in poche parole frenetiche; La risposta della comunity all'annuncio della mod è stata fantastica e ha riscosso un grande seguito, quindi spero che questa grande anticipazione possa attirare allo stesso modo l'attenzione della comunity in attesa delle future news!
- Team UpdateIl Management Team ha cercato di lavorare dietro le quinte per ampliare il team di PR:Arma2. C'è stato un riscontro molto positivo ed ora con un team ancora più forte siamo in grado di guardare avanti e di spingerci anche in altre aree di sviluppo. La nostra nuova teamlist, come potete vedere dalla tabella qui sotto, con i suoi nuovi e talentuosi membri dimostra tutto il nostro impegno e la nostra dedizione.
- Lavori in corsoCome originariamente annunciato, PR:ArmA2 sarà una mod sviluppata e comprendente contenuti da noi prodotti, e come potete vedere nelle ultime settimane il team ha lavorato molto in fase di sviluppo e di progettazione con incontri dei vari gruppi e utilizzando la chat del nostro server di TS3. Inevitabilmente questo ci ha portato molto lavoro da fare e queste sono alcune delle cose che stiamo sviluppando. Come potrete vedere molte di esse saranno un'esclusiva di PR e sono tutte sviluppate internamente dal nostro gruppo. Tutto questo lavoro è attualmente in fase di sviluppo, solo il tempo ci dirà se farà parte della v0.1:
Esclusiva PR - Fattore Peso/Stamina
Stiamo sviluppando un sistema che sarà basato su questi fattori:
1. Il peso dell'equipaggiamento dei players
2. Posizione delle ferita (gambe, ecc... ecc...)
3. livello di perdita di sangue;
4. Velocità di movimento (camminata, corsa, sprint)
Il player soffrirà di mancanza di respiro, tremolio delle mani, piccoli black-out visivi.
Stiamo sviluppando lo stesso sistema per i veicoli, che avrannò quindi una differente reazione, ad esempio, delle sospensioni in base al carico trasportato, ecc... ecc...
Esclusiva PR - Sistema medico & feriti
Questa è un settore molto ampio in cui stiamo cercando di rendere il più possibile accurati i sistemi di cure mediche e di salute rispetto a quelli già presenti nel gioco. Le unità potranno cadere inconsci se subiscono sufficenti danni, mostrando segni di panico e perdita di sangue! Queste unità potranno essere soccorse, come nel mondo reale, solo attraverso le cure mediche appropriate al caso. Successivamente alla fase di soccorso e a seconda del tipo di ferite riportate potranno continuare a prendere parte alla missione o necessiteranno di essere evacuate dal CASEVAC per più accurati esami medici.
Esclusiva PR - Fare fuoco con la propria arma da elicotteri e veicoli
Sappiamo che è già possibile per i veicoli come UH1s, Blackhawk e APC tramite il comando "attachTo" fare fuoco anche se non in maniera perfetta. Al momento stiamo cercando un sistema molto più semplice che sia applicabile a tutti i sistemi.
Esclusiva PR - TS3 Plugin (Sfruttando i Modelli radio British Bowman)
Sostituire il VOIP ingame con uno più efficace per le partite PvP è una cosa molto importante per noi ed attualmente stiamo lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori del plug-in del TS3 tramite i nostri artisti del suono, per creare una versione specifica per PR. Ogni unità avrà un raggio ridotto di ricezione e percezione 3d dei suoni, ma avranno bisogno della radio propria o dei veicoli per comunicaziono a lungo raggio. Il piano prevede di avere a disposizione una radio personale PRR (Personal Role Radio -PRR) per il corto raggio ed un sistema PRC 325 (HF) per le comunicazioni a lunghe distanze. In seguito cercheremo di integrare un sistema di tipo UCD per i veicoli e di aggiungere una radio a medio raggio con un sistema di tipo PRC 355/VRC 359 (VHF), come potete vedere, il Bowman Radio Kit è già quasi configurato in questa maniera.
Esclusiva PR - RCON Tool per i Server Admin
Un set dedicato di strumenti RCON per Server admins per gestire in maniera molto più semplice i server di PR:Arma2. Gli strumenti saranno comunque personalizzabili. La comunità Tactical Gamer ci sta aiutando nello sviluppo e si occuperanno di fare dei test in maniera privata di questi strumenti.
Esclusiva PR - Sound Pack completo
I suoni in PR: ArmA2 saranno una delle parti più importanti della Mod, ed abbiamo stabilito un piano preciso e completo per lo sviluppo del Sound Packacge. A breve termine staimo producendo Elementi sonori per Afghanistan e le isole dei BIS, suoni ambientali e di combattimento avvolgenti (rottura del muro del suono per i jet ad esempio) e armi di fanteria realistiche. Stiamo inoltre modificando tutte le voci ed abbiamo una libreria audio già quasi completa.
Esclusiva PR - Atmosfera_PR[Civili]
Il primo degli elementi che caratterizzano l'atmosfera classica di Project Reality. Questo modulo iniziale sarà un insieme di missioni in ambiente urbano dove si avranno dei civili come AI. Questi civili non sono in genere delle minacce, ma potranno offrire protezione per i giocatori che giocheranno da ribelli, mescolandosi fra i civili inermi. Se i civili saranno trattati troppo duramente da una squadra, potranno diventare molto più aggressivi, creando complicazioni tattiche alla missione in corso, sarà aggiunto al gameplay e risulterà essere una sorta di "Combat Indicator", per esempio se i Bluefor noteranno che i civili tendono ad abbandonare una determinata area, tale comportamento potrà essere interpretato come l'arrivo dei ribelli nell'area. Come suggerito dal titolo questo aumenterà la totale "immersione" nello spirito della Mod introducendo migliorie tattiche per entrambe le fazioni.
Esclusiva PR - Gameplay
Questo è un settore molto ampio da coprire ma nonostante tutto il gameplay di PR è stato progettato comprendendo una versione più ampia della modalità AAS più altre modalità. Con un nuovo sistema di cargo e di ogetti trasportabili con nuovi sistemi di trasporto, abbiamo reso il concetto di logistica e rifornimento. Il sistema di armamenti fornirà combattimenti equi e bilanciati, rendendo i combattimenti fra veicoli più efficenti. Ci sarà un nuovo sistema di gestione delle squadre che rimpiazzerà quello presente ora. Il concetto delle infrastrutture mobili, come le firebase, sarà ulteriormente sviluppato.
In Base saranno disponibili diversi metodi di trasporto "veloce". Sarà tutto organizzato in maniera migliore attraverso un nuovo menù di interazione.
In ragione di questo una nuova modalità Insurgency sarà provata e valutata per eventuali release future.
Mk7 Helmet / Panther / Texture Tweaks / Field Dressing / Desert Cam Nets / MAN Truck
Sono tutte cose in fase di sviluppo giornaliero, abbiamo cominciato con il Jackal ed il Mastiffs
Lavori in corso su Afghan Island
- I lavori per questa sezione sono molto impegnativi, come potrete immaginare per un'isola di 25km x 25km. Mostrerà tutto il proprio valore una volta completata, con una serie di missioni che si svolgeranno su tuta l'area dell'isola. Quindi, a tal fine, i lavori continueranno sulla Green zone area, compresi i muri di fango e gli edifici per soddisfare il nostro sistema di strutture distruttibili, incorporato per soddisfare al meglio il nostro gameplay. Anche se ha occupato molto tempo, tutte le valli e le strutture dei villaggi sono state disegnate a mano, per permettere di sfruttare al meglio gli utilizzi futuri.
- Una main base in stile Camp Bastion posta a sud, è in fase di sviluppo per permettere la riuscita delle missioni più grandi, con aspetti logistici, trasporti con elicotteri ecc... ecc...
- Piante e vegetazione originali del luoo sono state riportate per rendere l'area in maniera più accurata possibile.
Project Reality Menu
Il menu, il trailer in background, gli schermi di caricamento ed il look generale dell'interfaccia di Arma2 sono stati modificati, per dare un aspetto estetico più pulito e rinoovato.
- Beta Testing Update
Il Beta Testing è cominciato questa settimana, concentrandoci in particolare sul Gameplay. Ora abbiamo un team dedicato al Beta testing ed un server per i test, quindi sarà loro priorità scovare eventuali errori. Potete chiedere di diventare PR:ArmA2 Beta Tester nell'apposita sezione del forum.
- Data di rilascio
Alla luce dell'incremento del PR:ArmA2 Team e dello sviluppo già iniziato, sembrerebbe che saremo in grado di rilasciare la v0.1 non prima di Giugno/Luglio. La ragione principale di questa attesa è da ricercarsi nella complessità delle funzioni e del lavoro di sviluppo che dobbiamo implementare per creare la release del core, senza dimenticare che dobbiamo testare il tutto.
- Official Project Reality Servers
Come annunciato in precedenza, riponiamo molta attenzione all'amministrazione dei server e nelle prossime settimane contatteremo i Server Admin che hanno dato disponibilità a fornire il loro aiuto nello sviluppo di un sistema robusto e di configurazioni. I server PvP ci assicurano di poter fornire ai giocatori server affidabili per PvP di PR, posti dove possono semplicemente entrare in contatto con teamwork di prima classe ed un gameplay unico.
- Diventa uno sviluppatore di PR e dai il tuo contributo
Se sentite di avere qualcosa da offrire o volete semplicemente prendere parte al team di sviluppo di PR non esitate a contattare il team, o mandare una mail a [R-DEV]UK_Force - ukforce@realitymod.com - Disegnatori 3D sono particolarmente ricercati e per il momento sono la priorità.
- Dimostra il tuo supporto
Se vi piacciono le signatures, sentitevi liberi di usare la bar ufficiale se volete dimostrare il vostro supporto per PR!
Quindi, eccoci qui, molte cose sono accadute e questi sono momenti molto entusiasmanti per il team di PR. Per maggiori informazioni date un'occhiata al
Forum di PR:Arma2 per rimanere aggiornati. La comunità stà aumentando di numero e molte idee e suggerimenti ci stanno arrivando.
Vi vogliamo ringraziare per il supporto continuo e speriamo possiate apprezzare la prossima release!
- Il Project Reality Team-
Traduzione di [EI]Crazycow per
clan EI e
arma2italia.it - mirror ufficiali per l'Italia di PR:Arma2 Mod!