Project Reality:Arma2 Mod!!!

Tutto sul nuovo capolavoro ancora più realistico della Bohemia Interactive.

Moderatori: CRAZYCOW, Rossodentro85

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 12 marzo 2010, 19:12

Interessante, alla faccia di chi diceva che ArmA2 avrebbe seppellito PR :P. Resta da vedere cosa riusciranno a tirare fuori: non dimentichiamo i grossi problemi che ha ArmA2 a gestire anche solo la metà dei giocatori e veicoli dell'engine di BF2, avranno trovato qualche gabolaccia ? Vedremo.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi Amsterdam inviato venerdì 12 marzo 2010, 19:38

Non dico nulla fino a che non sarà confermato tutto, incrocio le dita. Se è uno scherzo smetto di giocare a pr...
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Avatar utente
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:55
Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 12 marzo 2010, 20:33

ElPube ha scritto:alla faccia di chi diceva che ArmA2 avrebbe seppellito PR :P


Secondo me hanno considerato questa possibilità, inanzitutto mi vengono in mente alcune considerazioni in merito:

- Gli sviluppatori di PR giocano ad Arma2, o perlomeno una buona parte.
- Nonostante il poco entusiasmo per Arma2 in questo clan, vi assicuro che in giro c'è molto fermento a riguardo.

Ora, in base a queste mie considerazioni, secondo me hanno fatto 2+2, ovvero, hanno intravisto evidentemente in Arma2 la base più che ottima da cui partire per sviluppare la mod ed eventualmente portarla ad un livello successivo diciamo così....
Sulla pur ottima release della 0.9, come ragionavamo con qualcuno in ts, alla fine stanno esaurando per forza di cose le "innovazioni" al di la delle nuove mappe, che comunque restano la parte importante se non principale per mantenere vivo l'interesse intorno al gioco, il resto delle cose si sta traducendo in un metti e togli da una versione all'altra, prima il rally point, poi no, poi di nuovo il rp, prima una FB, poi 2, poi di nuovo una, poi quante te ne pare, poi una cassa,poi due , poi una per la firebase e due per le infrastrutture...

Il senso di quello che voglio dire è che, hanno destinato molte energie per lo sviluppo di Project Reality, è un ottimo prodotto e sono sicuro che non si imbattono nello sviluppo di una mod per arma2 cosi senza pensarci con il rischio di rovinare il frutto del loro lavoro o quantomeno togliere tempo preszioso allo sviluppo continuo della mod originale o alla ricerca di un motore nuovo gratis per il gioco stand-alone, hanno riscontrato il successo di Arma2 e semplicemente consapevoli delle potenzialità del gioco hanno deciso di non precludersi questa via che potrebbe, spero, essere quella definitiva, o perlomeno nel futuro prossimo sembra essere la più "solida": BF2 ormai, per quanto bello, è datato e con esso prima o poi faranno il loro tempo tutte le mod che gli girano intorno, il motore sul quale vogliono sviluppare il titolo stand-alone è ancora un'incognita e ancora non lo hanno trovato, quindi tante idee e nessuno sviluppo... vuoi vedere che fra un po, non subito, si buttano con decisione sullo sviluppo della mod per Arma2?

Qualcuno storcerà il naso, ma io ci spero, e a riguardo, non appena Spad legge, gli dirò due paroline, possiamo fare qualcosa di interessante a riguardo ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi Amsterdam inviato venerdì 12 marzo 2010, 20:51

vuoi vedere che fra un po, non subito, si buttano con decisione sullo sviluppo della mod per Arma2?
Cosa vuol dire? Sapete che non sò l'inglese quindi non sò cosa c'è scritto sotto al video postato da Stek. Avevo inteso che quel video fosse un anticipazione di una mod per Arma sviluppata dallo staff di Project.. non è cosi'? Allora come stanno le cose? E' solo un idea? Mi sembra che abbiano già iniziato a tirar giù qualcosa..
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Avatar utente
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:55
Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 12 marzo 2010, 20:56

Allora, ricapitolando, fra poco rilasciano una prima release di Project reality:Arma2 - una mod per Arma2, una piccola mod stand-alone, che userà la struttura di Arma2 ma sarà diciamo semi-indipendente, questo perchè, come scrivono nella news, non sono ancora pronti per entrare "in competizione" con le altre mod di Arma2, tipo ACE appunto, ma che, grazie all'ingresso di 3 nuovi membri effettivi nel team degli sviluppatori (R-DEV) hanno creato un team di sviluppo per Project reality:Arma2 e quindi non è solo un esperimento :rulez:

In più si dicono entusiasti di come Arma 2 ed il suo motore riescano a fargli fare le cose come le volevano esattamente per Project Reality, e che il motore di Arma2 vada nella stessa direzione che avevano intrapreso quando sono partiti con Project Reality! Sono inoltre molto entusiasti di come sono riusciti, pur essendo alla prima release, a rendere i veicoli, proprio come li volevano :rulez:
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato venerdì 12 marzo 2010, 21:10

Figata!

Ma nel trailer è stupendo negli ultimi secondi: il tizio che corre sotto fuoco nemico e si "inchina" per ripararsi...

figata
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi Amsterdam inviato venerdì 12 marzo 2010, 22:17

Capito, grazie Cre', attendo con ansia :rulez:
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Avatar utente
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:55
Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Re: PR: ArmA2 v0.1

Messaggiodi Sharky inviato venerdì 12 marzo 2010, 23:16

HenryGale77 ha scritto:Cmq secondo me se creano delle mappe grandicelle, ma non sconfinate come quelle di adesso in arma, e riescono a veicolare bene il gameplay suddividendo nettamente le classi, e non che ognuno si prende quello che gli pare come ora in arma II, beh allora potrebbero fare il colpaccio, xchè l'engine di Arma non è male, pesantuccio si, ma ha delle potenzialità indiscutibili...


La grafica è nettamente migliore di BF2 e se riescono a renderlo giocabile come PR-BF2....
Beh non resterà che comprare un PC all'altezza delle prestazioni richieste :)
Avatar utente
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 982
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2008, 19:30
Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 12 marzo 2010, 23:57

PR con una grafica così? :lookaround:




comprare arma 2 :rosika:



dita incrociate e molte aspettative!! :popcorn:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: PR: ArmA2 v0.1 (non adatto ai deboli di cuore)

Messaggiodi ElPube inviato sabato 13 marzo 2010, 0:26

... mi iberno nella grafite il perchè lo sappiamo io e Lando.

Immagine
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

PrecedenteProssimo

Torna a ArmA 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron