ElPube ha scritto:alla faccia di chi diceva che ArmA2 avrebbe seppellito PR
Secondo me hanno considerato questa possibilità, inanzitutto mi vengono in mente alcune considerazioni in merito:
- Gli sviluppatori di PR giocano ad Arma2, o perlomeno una buona parte.
- Nonostante il poco entusiasmo per Arma2 in questo clan, vi assicuro che in giro c'è molto fermento a riguardo.
Ora, in base a queste mie considerazioni, secondo me hanno fatto 2+2, ovvero, hanno intravisto evidentemente in Arma2 la base più che ottima da cui partire per sviluppare la mod ed eventualmente portarla ad un livello successivo diciamo così....
Sulla pur ottima release della 0.9, come ragionavamo con qualcuno in ts, alla fine stanno esaurando per forza di cose le "innovazioni" al di la delle nuove mappe, che comunque restano la parte importante se non principale per mantenere vivo l'interesse intorno al gioco, il resto delle cose si sta traducendo in un metti e togli da una versione all'altra, prima il rally point, poi no, poi di nuovo il rp, prima una FB, poi 2, poi di nuovo una, poi quante te ne pare, poi una cassa,poi due , poi una per la firebase e due per le infrastrutture...
Il senso di quello che voglio dire è che, hanno destinato molte energie per lo sviluppo di Project Reality, è un ottimo prodotto e sono sicuro che non si imbattono nello sviluppo di una mod per arma2 cosi senza pensarci con il rischio di rovinare il frutto del loro lavoro o quantomeno togliere tempo preszioso allo sviluppo continuo della mod originale o alla ricerca di un motore nuovo gratis per il gioco stand-alone, hanno riscontrato il successo di Arma2 e semplicemente consapevoli delle potenzialità del gioco hanno deciso di non precludersi questa via che potrebbe, spero, essere quella definitiva, o perlomeno nel futuro prossimo sembra essere la più "solida": BF2 ormai, per quanto bello, è datato e con esso prima o poi faranno il loro tempo tutte le mod che gli girano intorno, il motore sul quale vogliono sviluppare il titolo stand-alone è ancora un'incognita e ancora non lo hanno trovato, quindi tante idee e nessuno sviluppo... vuoi vedere che fra un po, non subito, si buttano con decisione sullo sviluppo della mod per Arma2?
Qualcuno storcerà il naso, ma io ci spero, e a riguardo, non appena Spad legge, gli dirò due paroline, possiamo fare qualcosa di interessante a riguardo