Ciao a tutti,
Ieri mentre aspettavamo di entrare nel server per la partita natalizia mi sono accorto che quando arma era nella schermata iniziale, e nel browser dei server la temperatura schizzava in paradiso, nonostante non ci fosse nulla sullo schermo (avvio sempre arma senza fargli caricare l'isola, quindi la portaerei e tutto il resto non si vedono, si vede solo il mare).
E l'innalzamento della temp non era manco da poco, perchè arrivavo tranquillamente sui 65 gradi, quando di solito, a pieno regime non supero mai i 53-54. Così mi sono documentato un po' e ho trovato questo :
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=81703
In pratica dice che in alcune configurazioni, con Vsync disattivato nelle schermate iniziati può capitare questa cosa.
Siccome ricordo che alcuni di noi hanno avuto problemi di surriscaldamento con Arma, spero che questa info possa tornarvi utile.
Io per esempio avevo il vsync forzatamente disattivato dal pannello di controllo Nvidia, perchè tempo fa c'era un problema con il lag del mouse, ed era dovuto al vsync, cosa che poi è stata corretta con le successive patch. Adesso l'ho riattivato e fortunatamente la scheda non si surriscalda più nei menù iniziali.