Credo si sia gia scritto abbondantemente sull'argomento, parità vittoria, dipolomazia ecc, quindi vorrei solo soffermarmi su un dettaglio di coordinazione fanteria APC.
All'inizio della partita io e Stek ci siamo appostati con l'APC in prossimità del ponte nord, parzialmente coperti da una casa, ho iniziato a colpire la fanteria nemica che si avvicinava troppo al lato nemico del ponte... due o tre kill centrati in pieno, poi ad un certo punto la sq Alfa di Joker ha iniziato a spottarci i nemici con le ottiche lunghe, bravi Cogna e Joker, e siccome nella foschia di gioco non li vedevo, tiravo alla cieca. E qui vene il bello, o brutto... Joker ci avvisa della presenza di un HAT e mi posiziona il marker, inizio a tirare alla cieca esattamente in direzione marker testimone Stek, (cazzo un paio di HE-I lo avrebbero dovuto incenerire...) e dopo pochi secondi vedo arrivarmi adosso un bel Dragon sul muso dell' APC... BUUUMMMMM... peccato che è arrivato da almeno 25-30 gradi più a nord e se calcoliamo la distanza... 50-70 metri piu a sinistra credo.
MORALE DEL CARRISTA: se Sl mi mette il marker e mi dice spara li, io sparo li con l'arma primaria; se mi dice è in zona marker io gli faccio tenere la testa bassa innaffiando con i 7.62 poi magari se lo vedo lo annichilisco. Quindi raga ricordiamo che il mezzo corazzato puo' fare molto dalla distanza ma purtoppo ha una visuale limitata e quindi necessita di essere guidato a dovere per poi scaricare il massimo della potenza quando lui stesso vede.
A parte questa mia piccola considerazione, che VUOLE e DEVE essere solo costruttiva e non distruttiva (nessuno mi voglia male per i nomi fatti, ma noi giocavamo quindi noi eravamo li...) ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data mettendomi in torretta, ruolo che adoro e concludo sbagliando impareremo, impareremo e cresceremo e quindi poi vinceremo... sempre di più.
Un grazie speciale a Stek, apprezzo la sua pazienza nei miei confronti, e lo ammiro come compagno di corazzato.
Armor Rulez
Solo sferragliando!!!!!!