TRAILER PR.IT prima scena su youtube

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

TRAILER PR.IT prima scena su youtube

Messaggiodi SAMVISE inviato giovedì 5 marzo 2009, 18:56

per quelli che ieri sera non c'erano
per quelli che ieri sera c'erano ed hanno avuto pazienza
per quelli che hanno collaborato
e quelli che non hanno collaborato
per quelli che pensavano c'avrei messo una vita a montare i filmati
per quelli che pensavano sarebbe stato un flop

per tutti questi e altri ancora e sopratutto A tutti questi:
dedico la registrazione completa della prima scena, non in hd, sarà cancellata tra un paio di settimane in quanto è solo un'anticipazione e lascerà il posto al trailer completo se riusciremo a finirlo
possa essere un'incentivo a continuare e a cominciare per tutti. :D

sinceramente spero di aver fatto un bel lavoro, mi sono applicato proprio parecchio, però ve l'avevo detto che non sarebbe mai venuto fuori un capolavoro, in ogni caso se avete critiche o consigli sono ben accetti.
http://www.youtube.com/watch?v=ZNsPkX5ZZ6c
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Re: TRAILER PR.IT prima scena su youtube

Messaggiodi Max Power inviato giovedì 5 marzo 2009, 20:12

sam un paio di critiche, spero positive poi dimmi tu:

1: alle 0:51 si vedono 2 teamkill, se riesci toglili perchè quelle riprese aeree sono molto belle, complimenti.
2: non si vede noi badula uscire dala moschea e andar a prendere la macchina, si vede solamente che noi usciamo e siamo a pochi metri dalla macchina ( non sò se sia stata una tua scelta di montaggio o altro ).
3: quello con l'rpg che si muove verso la main americana, si muove come se non stesse usando il personaggio
4: dal 2:38 in poi non ci sono inquadrature di noi badula che spariamo( forse perchè non erano belle come scene?)
5: il missile di stek non si vede, si vede solamente l'impatto, forse non si vedeva bene nel battlerecorder?

Sam, comunque ottimo lavoro, veramente bello!! complimenti :rulez:
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi SAMVISE inviato giovedì 5 marzo 2009, 21:22

1)no, non li so togliere purtroppo, in effetti davano fastidio, posso pensare di fare qualcosa di simile ad un fotomontaggio ma devo rispettare le nuvole e non credo di poterlo fare purtroppo
2)avevo una clip di noi che entravamo in macchina, però per stare al passo con la musica ho cancellato il 95% delle scene che richiedono proprio pochi frame per fazione.
3)si lo so ma il fatto che sembra baci l'rpg è figo l'ho messo a posta
4) non ci sono inquadrature dei badula che sparano perchè da li si sarebbe visto che i 2 stryker non c'erano :D , volevo riprendere il missile di stek sul camion ma non è come l'at pesante, poi la distanza è minima, subito dopo lo sparo c'è l'esplosione, il pezzo dello schianto sul camion è tra i più difficili del video perchè è tutto a rallentatore, il missile lo vedrete in hd per qualche frame, in versione schifosa non si vede, la prossima volta metto il recorder al 5% e poi riduco ulteriormente, così son sicuro di prendere qualche frame in +.
5)l'esplosione con il missile, ce l'avevo sia frontale normale che dal retro rallentata, quella frontale era bellina perchè cavolo, prende esattamente il guidatore, quella retro però era rallentata ed infatti in hd si vede proprio il guidatore schizzare fuori dal finestrino del camion che esplode.

la cosa + difficile sono i montaggi audio-video e la riduzione di 2 ore di gioco in 3.46 minuti, se questo è venuto bene o vi piace allora sono abbastanza soddisfatto.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 5 marzo 2009, 21:32

io ti faccio i complimenti :)
in 24 ore -.-'
hai fatto un bel lavoro :rulez:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi RiccardinoFoD54 inviato giovedì 5 marzo 2009, 21:38

Il primo visitatore del link dice che gli piace molto!
Grazie a te Sam!
Immagine
RiccardinoFoD54
Splendido
Splendido

Record: 9
Gioco preferito: Battlefield 2 + PR
Ruolo in-game: Commander
Xfire: riccardinofod54

Messaggiodi geomerlin inviato giovedì 5 marzo 2009, 21:48

davvero complimenti sam,molto ben fatto!!!!!

un unico appunto.....non pensi che poi facendo le altre scene,il trailer venga troppo lungo???
già questo,con sta musica,per me sarebbe perfetto come trailer... :)
Clan Leader in pensione
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Messaggiodi -Uni- inviato giovedì 5 marzo 2009, 22:01

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O- :rulez:
Immagine
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Messaggiodi nero inviato giovedì 5 marzo 2009, 22:38

Sam, mi dispiace non esser potuto esserci perchè avete fatto veramente un ottimo lavoro, secondo me però le immagini iniziali delle mappe si potrebbero cannare, per questioni di lunghezza. Poi dovresti migliorare alcune riprese con il battlerecorder in cui fai scatti troppo poco " cameraman " :bacio:
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Messaggiodi SAMVISE inviato venerdì 6 marzo 2009, 0:27

nero ha scritto:Sam, mi dispiace non esser potuto esserci perchè avete fatto veramente un ottimo lavoro, secondo me però le immagini iniziali delle mappe si potrebbero cannare, per questioni di lunghezza. Poi dovresti migliorare alcune riprese con il battlerecorder in cui fai scatti troppo poco " cameraman " :bacio:

bella nero :D
le immagini all'inizio mi servivano per far vedere panoramiche varie del gioco, volevo mettere anche una mappa boschiva (avevo il record del match contro gli srr) però non mi partiva il replay.
la musica dell'inizio dura 1:50 minuti e copre 1:50 del video senza interruzioni, la serie di tamburi che sentite a metà video sono della stessa musica dell'inizio quindi dovevo coprire l'inizio se volevo fare la cosa dei tamburi a metà capito? :D
per le riprese tipo cameraman, è impossibile fare riprese precise utilizzando il mouse, ecco perchè il 90% delle immagini sono con telecamera fissa/immobile, o in movimento costante come all'inizio.
mi fa molto piacere che sia piaciuto a molti, scordatevi però che ve li farò trovare pronti dopo 12 ore :D , questo è un modo per incentivare chi non c'era a partecipare.

rispondo anche al buon geo
ho pensato anche io al fatto che come trailer andava bene la 1 scena, poi il montaggio spiega bene la partenza, la deviazione, l'imboscata ecc...
io però come avevo specificato avevo impostato un video complessivo di durata compresa tra 10 e 20 minuti
e in effetti immaginando quello che hai pensato te ho pensato ad un "teaser trailer" della durata di un paio di minuti con le immagini + belle dell'intero filmato
e poi magari farò un video supercazzone con tutti gli errori di scena, stek che mi sbaglia il colpo di rpg, io che comincio a riprendere ed entra spad in canale "buonanotte a tutti" :D
oppure gaiasso che si sta avvicinando la colonna corazzata e gira l'rpg verso la telecamera

con calma si procederà sulla seconda scena
M.attia B.arbato

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 6 marzo 2009, 0:57

Sam ma integrare i filmati del battlerecorder con dei filmati in prima persona fatti con fraps?
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Prossimo

Torna a Project Reality Mod