nero ha scritto:Sam, mi dispiace non esser potuto esserci perchè avete fatto veramente un ottimo lavoro, secondo me però le immagini iniziali delle mappe si potrebbero cannare, per questioni di lunghezza. Poi dovresti migliorare alcune riprese con il battlerecorder in cui fai scatti troppo poco " cameraman "

bella nero
le immagini all'inizio mi servivano per far vedere panoramiche varie del gioco, volevo mettere anche una mappa boschiva (avevo il record del match contro gli srr) però non mi partiva il replay.
la musica dell'inizio dura 1:50 minuti e copre 1:50 del video senza interruzioni, la serie di tamburi che sentite a metà video sono della stessa musica dell'inizio quindi dovevo coprire l'inizio se volevo fare la cosa dei tamburi a metà capito?
per le riprese tipo cameraman, è impossibile fare riprese precise utilizzando il mouse, ecco perchè il 90% delle immagini sono con telecamera fissa/immobile, o in movimento costante come all'inizio.
mi fa molto piacere che sia piaciuto a molti, scordatevi però che ve li farò trovare pronti dopo 12 ore

, questo è un modo per incentivare chi non c'era a partecipare.
rispondo anche al buon geo
ho pensato anche io al fatto che come trailer andava bene la 1 scena, poi il montaggio spiega bene la partenza, la deviazione, l'imboscata ecc...
io però come avevo specificato avevo impostato un video complessivo di durata compresa tra 10 e 20 minuti
e in effetti immaginando quello che hai pensato te ho pensato ad un "teaser trailer" della durata di un paio di minuti con le immagini + belle dell'intero filmato
e poi magari farò un video supercazzone con tutti gli errori di scena, stek che mi sbaglia il colpo di rpg, io che comincio a riprendere ed entra spad in canale "buonanotte a tutti"
oppure gaiasso che si sta avvicinando la colonna corazzata e gira l'rpg verso la telecamera
con calma si procederà sulla seconda scena