Tutto sommato mi sembrano modifiche ragionevoli.
Non dimentichiamoci di quanto ci si era lamentati quando fecero la loro comparsa gli AR con l'ottica!
L'AR torna ad essere un kit da supporto e non toglie spazio ad altri kit di tiro di precisione
gaiasso ha scritto: Considerando la "reality" come riferimento.
Personalmente opterei per questa soluzione: anzichè avere la modalità "deployed" e "normale" al posto della prima metterei un mirino redhot tipo quello del secondo kit dell'officer USA che ti permette un piccolo zoom per offrire copertura in ambienti relativamente ampi. Invece nella modalità normale, quando si è in ironsight, non si ha nessuna ottica per azioni a corto raggio.
gaiasso ha scritto:La cosa che non mi piace invece è il poter sparare (preciso) a ripetizione con il marksman senza avere dispersione di colpi.
Quando si usa un fucile con un ottica simile, tra un colpo e l'altro per ricalibrare il tiro servono almeno un paio di secondi
Roy86ita ha scritto:gaiasso ha scritto: Considerando la "reality" come riferimento.
Personalmente opterei per questa soluzione: anzichè avere la modalità "deployed" e "normale" al posto della prima metterei un mirino redhot tipo quello del secondo kit dell'officer USA che ti permette un piccolo zoom per offrire copertura in ambienti relativamente ampi. Invece nella modalità normale, quando si è in ironsight, non si ha nessuna ottica per azioni a corto raggio.
beh anche questo è piuttosto irreale però... non è che puoi mettere e togliere il mirino quando ti pare sul campo. o c'è o non c'è. comunque se ci fosse fisso il redDot (punto rosso non caldo rosso...) sarei ben felice perchè permette un campo più ampio dell'ironsight pur non avendo comunque nessuno zoom.gaiasso ha scritto:La cosa che non mi piace invece è il poter sparare (preciso) a ripetizione con il marksman senza avere dispersione di colpi.
Quando si usa un fucile con un ottica simile, tra un colpo e l'altro per ricalibrare il tiro servono almeno un paio di secondi
hai ragione ma forse è solo la questione che nel video spara con precisione a distanze ridicole quindi non c'è granchè da ricalibrare. però boh.
ElPube ha scritto:Personalmnete al red-dot preferisco di gran lunga l'iron-sight : è molto meno ingombrante.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti