Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Sharky inviato martedì 12 gennaio 2010, 15:01

Tutto sommato mi sembrano modifiche ragionevoli.
Non dimentichiamoci di quanto ci si era lamentati quando fecero la loro comparsa gli AR con l'ottica!
L'AR torna ad essere un kit da supporto e non toglie spazio ad altri kit di tiro di precisione
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Messaggiodi ElPube inviato martedì 12 gennaio 2010, 15:27

Ma non è una modifica è un passo indietro ! L'AR non lo prendeva nessuno perchè vedeva troppo corto, gli hanno messo un'ottica con zoom abbondante ed è diventato potentissimo, per rimediare cosa fanno ? Tolgono l'ottica e si ritorna da capo , che cazzata ! Senza ottica è troppo scarso e con l'ottica è troppo potente ci sarà una via di mezzo no ? Boh.

Il marksman deployable non è niente male, cerca di dare un senso ad un kit che mi è sempre piaciuto molto occhio al bilanciamento però perchè quello MEC già adesso è molto buono mentre quello USA lo trovo scarsetto (troppo poco potente).
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Roy86ita inviato martedì 12 gennaio 2010, 15:47

in effetti una differenza c'è da quando non c'era l'ottica nelle versioni prima ed eventualmente non avere l'ottica nella 0.9 ed è la modalità deployable. quantomeno ora l'ar in modalità non deployed dovrebbe permetterti di fare irruzioni mezzo-rambo. spero.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Ruolo in-game: Heli_Transport

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 12 gennaio 2010, 21:38

Considerando la "reality" come riferimento.

L'AR USA con l'ottica (o meglio, con l'ottica usata ora) a me non è mai piaciuto per non parlare di quello MAC che zoomma con gli occhi del soldato :paura: per cui se correggono il tiro può solo che essere positivo.
Niente più omini sul cucuzzolo della montagna a cecchinare :rulez:
Personalmente opterei per questa soluzione: anzichè avere la modalità "deployed" e "normale" al posto della prima metterei un mirino redhot tipo quello del secondo kit dell'officer USA che ti permette un piccolo zoom per offrire copertura in ambienti relativamente ampi. Invece nella modalità normale, quando si è in ironsight, non si ha nessuna ottica per azioni a corto raggio.
La cosa che non mi piace invece è il poter sparare (preciso) a ripetizione con il marksman senza avere dispersione di colpi.
Quando si usa un fucile con un ottica simile, tra un colpo e l'altro per ricalibrare il tiro servono almeno un paio di secondi o_O
Per quanto riguara il teletubbies volante potevano sicuramente integrarlo meglio, "l'impatto ambientale" è ridicolo. :asd:
Speriamo sia solo un work in progress :)
forza DEV :rulez:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi Roy86ita inviato martedì 12 gennaio 2010, 21:51

gaiasso ha scritto: Considerando la "reality" come riferimento.
Personalmente opterei per questa soluzione: anzichè avere la modalità "deployed" e "normale" al posto della prima metterei un mirino redhot tipo quello del secondo kit dell'officer USA che ti permette un piccolo zoom per offrire copertura in ambienti relativamente ampi. Invece nella modalità normale, quando si è in ironsight, non si ha nessuna ottica per azioni a corto raggio.

beh anche questo è piuttosto irreale però... non è che puoi mettere e togliere il mirino quando ti pare sul campo. o c'è o non c'è. comunque se ci fosse fisso il redDot (punto rosso non caldo rosso...) sarei ben felice perchè permette un campo più ampio dell'ironsight pur non avendo comunque nessuno zoom.

gaiasso ha scritto:La cosa che non mi piace invece è il poter sparare (preciso) a ripetizione con il marksman senza avere dispersione di colpi.
Quando si usa un fucile con un ottica simile, tra un colpo e l'altro per ricalibrare il tiro servono almeno un paio di secondi

hai ragione ma forse è solo la questione che nel video spara con precisione a distanze ridicole quindi non c'è granchè da ricalibrare. però boh.
"Pratico il Club Magra"
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato martedì 12 gennaio 2010, 22:38

Roy86ita ha scritto:
gaiasso ha scritto: Considerando la "reality" come riferimento.

beh anche questo è piuttosto irreale però... non è che puoi mettere e togliere il mirino quando ti pare sul campo. o c'è o non c'è. comunque se ci fosse fisso il redDot (punto rosso non caldo rosso...) sarei ben felice perchè permette un campo più ampio dell'ironsight pur non avendo comunque nessuno zoom.

gaiasso ha scritto:La cosa che non mi piace invece è il poter sparare (preciso) a ripetizione con il marksman senza avere dispersione di colpi.
Quando si usa un fucile con un ottica simile, tra un colpo e l'altro per ricalibrare il tiro servono almeno un paio di secondi

hai ragione ma forse è solo la questione che nel video spara con precisione a distanze ridicole quindi non c'è granchè da ricalibrare. però boh.

Pensavo la stessa cosa: perchè non mettere l'aimpoint? Sarebbe un'ottima via di mezzo...
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Messaggiodi ElPube inviato martedì 12 gennaio 2010, 23:23

Personalmnete al red-dot preferisco di gran lunga l'iron-sight : è molto meno ingombrante.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi Roy86ita inviato martedì 12 gennaio 2010, 23:52

tanto come al solito si parla solo di USA mentre gli altri si tengono l'ironsight.
però almeno loro...
"Pratico il Club Magra"
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 0:12

ElPube ha scritto:Personalmnete al red-dot preferisco di gran lunga l'iron-sight : è molto meno ingombrante.

Dici? Io di solito uso sempre l'ironsight quindi personalmente m'interessa poco, però stando a ciò che leggo l'IS ha aiutato moltissimo gli AR e toglierlo significa dare loro un calcio nelle palle...forse è un bene visto che comunque il mirino di precisione aiutava un po' troppo.
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 13:17

Mhà per il "caso" AR qualcosa non mi quadra, da quello che sò nella prossima versione i MEC saranno dotati della MG43 nelle versioni iron, redDot (una volta anche per me era Hot :lol: ) ed Elkan, come provano queste immagini incriminatorie
Immagine

Quindi o i MEC pagano mazzette, o sono disinformato io!
Per il discorso Marksman mi piace molto il discorso "deployed" (dovrebbero anche inserirlo per il ruolo di cecchino) ma non riesco a pensare che permettano di avere precisione anche in movimento, andrebbe contro qualsiasi principio insito nel "reality", nonchè procedere sulla strada alla COD!
Solo una cosa mi chiedo da tanto, come mai non inseriscono la pistola tra gli oggetti selezionabili? Ok è un arma principalmente da difesa ravvicinata, ma per qualisasi kit provvisto di ottica che si trovi in situazioni di combattimento a breve raggio, potrebbe essere la soluzione finale vincente, dato che l'ottica nel ravvicinato limita (vedi kit quali Marksman, AT leggero, Riflemen con ottica etc.) dando, a mio avviso, un migliore bilanciamento delle suddette classi.
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod