ciao geriko, le nostre porte son sempre aperte a chiunque voglia provare project reality, nel tuo caso mi pare di capire che sei un veterano del gioco e nonostante il tuo clan abbia smesso di giocare sei così innamorato del gioco da esserti rivolto a noi esperti nel settore (correggimi se sbaglio
).
la sezione nella quale hai postato è del public evening, eventi che si svolgono una volta al mese con lo scopo di riunire sul nostro server di gioco chiunque voglia conoscere il gioco e imparare a giocarlo.
quindi a meno che tu non voglia fare capolino una volta al mese, ti consiglio di entrare nel nostro ts: 194.244.26.68:8767
il pannello ts lo trovi in fondo al nostro forum o sul menù di sinistra sopra le donazioni per il clan (che sono altrettanto importanti
).
scambiando due chiacchiere con qualcuno di noi ti sarà molto più chiara la situazione di quello che ti ho spiegato io.
in sostanza io ti dico "entra ed esci come te pare". ovviamente non nei giorni di allenamento che sono il giovedì e la domenica.
ti ricordo infine che il pr.it è un progetto al quale puoi partecipare anche te, senza la necessità di lasciare il tuo vecchio clan.
per ulteriori informazioni ti consiglio di leggere qui:
viewtopic.php?f=34&t=571o contattare i reclutatori roy e amsterdam, del nostro servizio clienti
a risentirci ciao!