Ed eccomi qui
prima di tutto le formalità:
Ho riletto il regolamento del clan [EI] e ri-accetto ( ben volentieri ) tale regolamento
prendo atto del periodo di prova di 3 mesi, durante il quale il C.A. Ros e il reclutatore Roy mi valuteranno per il mio reintegro o per l'espulsione definitiva dal clan
prendo atto che in questi 3 mesi di prova, con scadenza il 18/07/2011, dovrò partecipare solamente ad allenamenti e NON a cw e/o pcw e inoltre prendo atto del fatto che in questi 3 mesi di prova non potrò utilizzare la tag del clan [EI].
Passiamo a noi adesso
Inizio con il ringraziare i C.L. per questa oppurtunità concessami, spero e non voglio deludervi: riconosco il fatto di avervi dato una bella rogna da risolvere e devo dire che avete fatto il miglior lavoro che si potesse fare, grazie di cuore per la fiducia concessami
poi, volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine( gli interessati sanno a chi mi rivolgo
), sia da un semplice contatto in msn o sia con qualche contatto e-mail, anche qualche partita in bc2 non è stata male
ringrazio anche tutti voi che avete scritto in questo topic, grazie di cuore per la fiducia che avete riposto nella mia persona
adesso basta con i grassie
ho avuto diverso tempo per pensare al mio errore, prima di tutto mi spiace aver macchiato l'immagine del clan di questo fatto e sono sicuro che non capiterà mai più una simile cosa e mi dispiace ENORMEMENTE di quello che è successo
@Roy non essere preoccupato anzi mi ritengo onorato che sia tu uno fra i miei "valutatori", vedrai che sarà un compito facile
un abbraccio a tutti e ci vediamo al prossimo allenamento
p.s. per chi non conosca Max Power, basta cercarlo su youtube