Project Reality 0.85

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Project Reality 0.85

Messaggiodi nero inviato venerdì 23 gennaio 2009, 14:32

Posto quì perchè nel post di geo non è possibile effettuare post.

Ragazzi il programmino che ti fanno scaricare usa il torrent, è la stessa cosa solo che è più stiloso. Personalmente non amo questo programma perchè non sfrutta la mia connessione ( fibra ). Ho appena avviato il dowload da games on e va a 300 kb minimo... :-\

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto estetico del programmino, è molto più veloce il dowload da game on, non pensate che se usi il loro programmino hai una via preferenziata :)
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Messaggiodi SAMVISE inviato venerdì 23 gennaio 2009, 14:38

io sto usando utorrent, un programmino che tutti conoscete ma che io ho installato 2 giorni fa per un'altra cosa.
in + ho in download lord of the rings conquest quindi il massimo che raggiungo per file è 30kb

per quanto riguarda il torrent, ho scoperto che per essere in regola dovrei avere un pallino verde sotto, invece ho un triangolo giallo, e nella guida ufficiale mi hanno detto che mi devo rassegnare in quanto questo si può modificare solo avendo un ip publico, e fastweb non ti da ore di ip publico a meno che non siano a pagamento ad alte cifre.
inoltre non ho programmini per velocizzare ulteriormente il download del torrent.
questo oltre che una richiesta di aiuto nel caso qualcuno sapesse qualcosa, è anche un modo per farvi capire che se vi installate la 0.85 appena l'avete scaricata, io stasera gioco a solitario :( :( :(
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 23 gennaio 2009, 14:40

nero ha scritto:Posto quì perchè nel post di geo non è possibile effettuare post.

Ragazzi il programmino che ti fanno scaricare usa il torrent, è la stessa cosa solo che è più stiloso. Personalmente non amo questo programma perchè non sfrutta la mia connessione ( fibra ). Ho appena avviato il dowload da games on e va a 300 kb minimo... :-\

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto estetico del programmino, è molto più veloce il dowload da game on, non pensate che se usi il loro programmino hai una via preferenziata :)

E chi lo pensa? :asd:

Le vie ora come ora sono 3:
- torrent
- downloader (ad alcuni va MOLTO più veloce... è basato sempre su torrent, ma ha impostazioni proprie; a me però va più lento)
- games on (che però è l'unico diretto e questo sul forum di PR ha creato qualche perplessità... i mod non si sono ancora pronunciati in proposito)
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 23 gennaio 2009, 14:43

Sam usa il download diretto, fai come dice nero... Guarda qui, con mia moglie che ha acceso utorrent da stamattina e sta scaricando film in russo O_O

prdown.JPG
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 23 gennaio 2009, 14:44

SAMVISE ha scritto:questo oltre che una richiesta di aiuto nel caso qualcuno sapesse qualcosa

Prova il link diretto: http://games.on.net/filelist.php?app=1125&menu=1
Tieni conto però che non è ufficializzato dai DEV
SAMVISE ha scritto:è anche un modo per farvi capire che se vi installate la 0.85 appena l'avete scaricata, io stasera gioco a solitario :( :( :(

Non dipende da chi installa o meno la nuova release... il fatto è che (quasi) tutti i server saranno impostati sulla 0.85 (anche perchè credo che gli admin abbiano accesso prima alla release per server)

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi nero inviato venerdì 23 gennaio 2009, 14:57

Ragazzi, secondo me non si sono pronunciati non perchè non leggono i mess, ma perchè preferiscono che tutti utilizzano il loro programmino oserei dire ( demmerda ). C'è dopo 30 minuti stavo allo 0,012 per cento ? ahaha ma dico con dowload diretto ci mette in totale 2 ore tutti e due i file :asd:
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 23 gennaio 2009, 15:05

nero ha scritto:Ragazzi, secondo me non si sono pronunciati non perchè non leggono i mess, ma perchè preferiscono che tutti utilizzano il loro programmino oserei dire ( demmerda ). C'è dopo 30 minuti stavo allo 0,012 per cento ? ahaha ma dico con dowload diretto ci mette in totale 2 ore tutti e due i file :asd:

Il loro programmino non è così tanto loro... l'ha fatto un tizio per loro, ma è sperimentale e infatti non l'hanno pubblicizzato.

Se fai un salto sul forum di PR scopri che c'è gente a cui:
- torrent va veloce (due o tre ore), downloader lentissimo
- downloader rapido (un paio d'ore), torrent lentissimo (6 giorni o più)
- sito spesso va veloce ma non sempre (vedi Ricca, più veloce torrent)

In altre parole... provate (ricordandovi di lasciare almeno una quindicina di minuti di tempo per vedere come si stabilizza) e poi decidete sulla base di quello che vi va più velocemente. NON c'è uno che sia universalmente più veloce (sebbene il diretto sia solitamente più rapido)

Personalmente:
- downloader: calcolo a spanne 5 giorni circa
- torrent: 1 giorno e mezzo
- diretto: 4-5 ore

spad85
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi ros inviato venerdì 23 gennaio 2009, 15:09

questa volta abbiamo avuto i file lato server alle 04:42... non molto prima rispetto alla versione client... ma normalmente si, i SA ricevono prima i file per permettere ai giocatori di giocare da subito alla nuova versione! (provate a pensare cosa succederebbe se succedesse il contrario O_O )
ros
Amministratore
Amministratore

Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Messaggiodi geomerlin inviato venerdì 23 gennaio 2009, 15:21

un quotone a spad....

vi abbiamo messo tutti i link alle diverse modallità da poter usare,proprio sapendo che i programmi funzinonano in modo diverso da connessione a connessione...

ros,il server per stasera sarà già disponibile con la 0.85??o meglio,lo devo installare o no visto ke ha finito di scaricare?? :D

ops,mi sa ke stasera dobbiamo completare quel lavoretto.... :v: ..... :asd: ...... :rulez:
Clan Leader in pensione
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 23 gennaio 2009, 15:24

ros ha scritto:ops,mi sa ke stasera dobbiamo completare quel lavoretto...

Stasera???? Sei ottimista :D alle 17 se non stai su ts ti vengo a prende a casa!!! :diavoletto:

Ora inizio download - 13:40 circa
Ora fine download - 14:26
Con il download diretto, e core e levels contemporaneamente. 8)
Immagine
Immagine
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader

Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod