Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi ElPube inviato lunedì 17 gennaio 2011, 2:03

"Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un balzo enorme per l'umanità". :v:
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi ros inviato lunedì 17 gennaio 2011, 2:30

olio cuore

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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 17 gennaio 2011, 4:29

ros mi hai ucciso...olio cuore :rotfl: :rotfl: ma dove ti è uscita? :rotfl:
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi ros inviato venerdì 4 febbraio 2011, 21:06

mentre bf3 sta sui 64 player (mi rendo conto che sia difficile alzare la soglia massima per un gioco ufficiale, su un gioco poi dove bisognerebbe allargare ancora di più le mappe a quel punto imho ) intanto i DEV di pr spremono fino all'ultimo sangue il motore di bf2 e il netcode....


Ovviamente ci sono dei bug da risolvere, non si vedono tutte le tag degli amici ad esempio.. non sono sicuri al 100% di arrivare a 128, potrebbero dover ridurre l'obiettivo.. c'è bisogno di molto lavoro e molti mesi, quasi sicuramente non uscirà con la prossima versione ma potrebbe uscire con quella successiva.
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 5 febbraio 2011, 2:06

O M-I-O D-I-O!!!!!!!(con la voce eccitatta di una fungirl dei tokiohotel)

Ho le lacrime agli occhi Ros, davvero il mio sogno da maniaco di bolgia nelle partite!!! Se riescono a far funzionare questa cosa...sono capaciti di miracoli, e quando sarà implementata, le battaglie sì che saranno con i contro Caz!
Sbarchi con elicotteri da film, sparatorie epiche! O MIO DIO O MIO DIO non sto più nella pelle!!!!!
Ora resta da vedere se anche il n delle squadre può essere modificabile 9 da 6 non bastano e 9 che superano 6 player sarebbero troppo caotiche!
:rulez:
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi CRAZYCOW inviato sabato 5 febbraio 2011, 12:22

Ma sono l'unico che pensa che una baraonda di 128 players, se mai sia fattibile, risulti il ko definitivo per quello che è lo spirito di gioco di PR? Secondo me aggiunge troppa frenesia, se poi dovessero raddoppiare le mappe e gli obiettivi per permettere teamplay ad un maggior numero di player, il rapporto fra flag/forze in campo rimarrebbe lo stesso di adesso, comunque in generale. potrebbe essere un curioso esperimento ma nulla di più secondo me, a livello di cw e di eventi organizzati fra clan, la formula classica dei 64 players rimarrà la più funzionale.
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi gaiasso inviato sabato 5 febbraio 2011, 12:54

Secondo me sulle mappe da 4km in 128player ci si può stare senza grossi problemi.
Per il discorso numero, è già difficile oggi metterne daccordo 32 non oso immaginere 64 persone in TS :paura:
Non è detto che la cosa poi sia così fattibile, jetlag a 64 figuriamoci a 128, servono server con connessioni cazzute :sisi:
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi ElPube inviato sabato 5 febbraio 2011, 14:58

La modalità a 128 giocatori è presente in BF2 fin dalla sua uscita solo che gli sviluppatori decisero di non implementarla nel gioco finale insieme ad altre cosette, così ne sono rimaste tracce qua e la' negli script di configurazione dello stesso BF2.
Il motivo per cui non è stata implementata è palese : non era il tempo, ne' server ne' l'hardaware dei client erano in grado di supportare quella mole di dati infatti se vi ricordate a suo tempo il 90% dei server da 64 giocatori laggava, ora la situazione è migliorata ma sinceramente io dubito che sia chissà che fattibile non foss'altro per i client.
Perchè i client ? Faccio un esempio stupido : mettiamo che la vostra scheda video regga 128.000 poligoni su schermo, un modello con 128000 poligoni è perfetto, con 12800 poligoni ottimizzati è passabile, con 1000 poligoni è una merda. Come fanno i programmatori ad ottimizzare il gioco ? Impossibile è la vecchia metafora della coperta troppo corta.

Se poi considerate che ogni giocatore ha effetti di fuoco, esplosioni, animazioni, collisioni, suono ecc. ecc. beh non se ne esce fuori.
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi ros inviato domenica 6 febbraio 2011, 1:56

secondo me pure se portano a 80 è un buon traguardo.. E poi non è detto che sia una cosa da usare anche nelle cw... E nemmeno in ogni server for fun... Il server che ha retto 128 player in quei test pare che avesse bisogno di 9mbit... Cioè.. Non proprio accessibile da tutti insomma..
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 7 febbraio 2011, 12:32

Visto che non c'è la sezione specifica:
PR:Arma2 suoni armi piccolo calibro
8) Oh yeah PKM sounds good!
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