Mail di Guinness su info@clan-ei.com ha scritto:Alla C.A. dei Clan Leaders del clan Esercito Italiano
Oggetto: richiesta di revisione del ban assegnatomi ( Guinness )
Salve ragazzi,
inizio con il precisare il mio punto di vista: il cheating nel mondo del gioco multiplayer è una cosa gravissima, sono completamente favorevole alla pena del ban in questi casi ed io purtroppo mi sono fidato di una persona alla quale voglio molto bene ma che purtroppo ha solo 16 anni, tengo tutt'ora a lui anche se è il responsabile del fattaccio.
I fatti si sono svolti in questo modo: l'ultima partita giocata a Project Reality è stata fra il 19 e il 21 dicembre 2010 (non ricordo con esattezza il giorno, forse domenica 19 dicembre); tornando a giocare per la prima volta dopo la pausa delle feste (probabilmente il pomeriggio del 6 gennaio) nel server del clan MERC risultavo bannato dall'admin. In quel momento la cosa mi sembrò molto strana, quindi la sera decisi di riprovare facendo due spari assieme ai ragazzi del clan e fu in quella occasione che feci presente a Spad e Ros del ban dal server dei MERC, Spad mi consigliò di fornire la mia guid a Ros per verificare che non ci fossero problemi. La mattina dopo, provai ad entrare nel server del clan UNSTF, ma anche in quel server risultavo bannato dall'admin e sempre senza specificarne il motivo... Continuavo a non capire. Finalmente riuscii ad entrare in un server, recupero la mia guid e mando un pm a Ros.. A questo punto mi feci una domanda: ma vuoi vedere che... Vado su un sito di servizi basati su Punkbuster (PBBans) ed inserisco la mia guid, ed ecco che risulto bannato; a questo punto decido di postare subito la cosa nel nostro forum in un sottoforum riservato ai membri del clan.
Il cheat è stato attribuito al nick che usa mio fratello più piccolo, però io ero sicuro della sua innocenza, fino a quando non gli ho controllato il suo pc, scoprendo che la mattina del 23 dicembre aveva scaricato e installato un cheat. Dopo mille porchi ed eresie in veneto, ho comunicato la cosa a Ros.
E questi sono i fatti.
Adesso a noi cari ragazzi, non sono qui come un bimbominkia a discutere del ban, il cheat c'è stato, sono stato io in primis a dirvelo. Vi ho comunicato tale cosa perchè voglio un bene del mondo a questo gruppo di persone e ho voluto fare la persona sincera, anche perchè non volevo e non voglio che il clan passi delle rogne per causa mia, quindi quando ho comunicato a Ros che il ban del cheat era vero, in cuor mio avevo il timore di questa scelta da parte vostra,
scelta giustissima e che comunque io per primo condivido, però a 17 giorni dalla sospensione a tempo indeterminato dal clan mi sento come mi fosse sparito un gruppo di amici che non vedrò mai più e la cosa mi sconforta enormemente. Si ok, ho altri giochi on-line, dove posso giocare con altri, ma non è la stessa cosa, ci ho provato, ma ti manca sempre qualcosa e non parlo di ts, parlo di qualcosa di più umano rispetto ad un programmino voip.
Non parlo di un forum come di una pagina html dove ognuno scrive qualcosa, parlo di un posto dove le persone si confrontano, chiedono consigli o spiegazioni, e le persone vengono consigliate, dal primo all'ultimo arrivato.
Insomma, mi mancate, e sono qui in punta di piedi a chiedervi se si può fare qualcosa per il ban ( qualsiasi cosa ). In caso contrario, mi metterò il cuore in pace, cercando di farmi passare questo brutto momento e vi ringrazio per tutti i momenti passati assieme.
Sono perfettamente conscio di avervi creato qualche bel grattacapo con questa storia, se fosse troppo complicato il mio rientro me ne andrò in punta di piedi, forse chiederò solo di postare un ultimo messaggio di addio ai ragazzi se possibile.
In attesa di una vostra risposta, i miei più cordiali saluti.
Gui
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti