Preload PR v0.9

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Preload PR0.9

Messaggiodi ros inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 16:15

ElPube ha scritto:Imho molto sinteticamente:

120 secondi :...

Ancora più sinteticamente:
120 secondi: è per toglierti dalla testa il concetto di "chemmefrega io respawno :rulez: "
120 secondi , grenadier e spalettare firebase: PR = realismo + teamwork :rulez:
mmorpg: :asd:
sacca: will eventually replace -> verranno finalmente/infine sostituiti (will maybe/if necessary replace -> verranno eventualmente sostituiti) ;)
sniper: lo sniper sta lontano dall'area di combattimento e mentre si sposta non deve essere visto; imho farei dei movimenti a "U"

Comunque vedremo
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 16:19

Buon per voi :trombata: .
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 16:33

mi piace questa versione di pr! più realistica...

quoto il fatto del "critical wounded" aumentato ma comunque non penso che con 2 minuti una persona possa definitivamente riprendersi in due minuti dopo che si siano stati inferti 2 o 3 colpi a meno che non abbia un sistema autorigenerativo tipo Wolverine -.-"

ma comunque è sempre un inizio -.-"

la questione granadieer, rally e tempo di respawn le posso solo che quotare :rulez:

non è bello vedere una granata esplodere vicino ad un nemico e magari non vederlo neanche a terra!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 17:09

O_O ... rinuncio se dite tutto ed il contrario di tutto non si può discutere ma sono vecchio e paziente mi siedo ed aspetto, vedremo. :mmm:
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi gaiasso inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 17:13

ElPube ha scritto:O_O ... rinuncio se dite tutto ed il contrario di tutto non si può discutere ma sono vecchio e paziente mi siedo ed aspetto, vedremo. :mmm:


l'importante è che la scarichi e vieni a giocare, nonnino :ihih:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi spad85 inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 17:21

ElPube ha scritto: vedremo


:rulez:
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 18:14

qualcuno mi spiega queste please?

Added Buttstock melee smash with M4 and TAR21 rifles (IDF) (significa che puoi tirare un ravvicinato col calcio del fucile in teoria... ma solo con m4 e tar21...???)

Added Salute and Surrender "weapons" on pilot and unarmed kits
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi spad85 inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 18:20

Roy86ita ha scritto:qualcuno mi spiega queste please?

Added Buttstock melee smash with M4 and TAR21 rifles (IDF) (significa che puoi tirare un ravvicinato col calcio del fucile in teoria... ma solo con m4 e tar21...???)


Si direbbe di sì

Roy86ita ha scritto:Added Salute and Surrender "weapons" on pilot and unarmed kits


Hai presente che i civili si possono arrendere? Anche i piloti.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi ros inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 18:41

spad85 ha scritto:
Roy86ita ha scritto:Added Salute and Surrender "weapons" on pilot and unarmed kits

Hai presente che i civili si possono arrendere? Anche i piloti.

oltre a fare un saluto militare :sissignore: :ihih:
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Preload PR v0.9

Messaggiodi Maycrow inviato mercoledì 3 febbraio 2010, 19:02

2 precisazioni... per quello che ho capito.

Ora in PR il tempo massimo di penalità è 30 secondi, ovvero se muori 30 volte ci metterai 30+30 sec a spawnare (1min). Nella 0.9 la penalità è abbassata a 15, quindi una volta che muori 15 volte di lì in avanti ci metti 45 sec.

Quei 120 secondi, vanno a raddoppiare il tempo in cui un ressato deve stare attento a non esporsi. In quei 120 secondi se vieni ferito gravemente non vai "Critically wounded", ma direttamente "Dead".
Questo sembra rallentare il gioco ma se confronti il respawn ad una fire probabilmente lontana è più conveniente essere ressati e stare al coperto, e con la possibilità di sparare.
Sì, insomma, lo rallentano tutte e due le cose, ma per aumentare il teamwork (chissà se funziona però).

Roy86ita ha scritto:qualcuno mi spiega queste please?

Added Buttstock melee smash with M4 and TAR21 rifles (IDF) (significa che puoi tirare un ravvicinato col calcio del fucile in teoria... ma solo con m4 e tar21...???)

Lo vedi proprio alla fine del Trailer, è l'animazione con cui si chiude. :D
Immagine
Avatar utente
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 20:40
Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron